coltivare
vedere
leggere
acquistare
news
articoli
links
map
appuntamenti
forum
group
chat
contact
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Emily
|
Inviato: 6 ago 2011, 17:52 |
|
Iscritto il: 1 set 2005, 10:26 Messaggi: 2679 Località: Marigliano (NA)
|
dany@ anche stai diventando bavro ...... ci vieni a Murabilia? Novella@ in effetti ho notato da tempo che in questo ambiente il 70% sono tutti maschietti e le femminucce scarseggiano. Anche tu a coltivazione non scherzi per cui ............ cari maschietti.......... dateci tempo che vi Per la Warmingia non ho indicazioni particolari......... fa tutto da sola P. Patty58@ Gli incoraggiamenti fanno sempre bene . Spero di rivederti ad uno dei prossimi appuntamenti orchidofili (Lucco e Roccastrada) Emilia
|
|
spulky
|
Inviato: 6 ago 2011, 18:00 |
|
Iscritto il: 17 lug 2008, 14:48 Messaggi: 798 Località: Parco del Ticino (Mi)
|
davvero tante e fantastiche le tue fioritura!!! tutte bellissime!!! ciao Dany
|
|
Top |
|
|
Patty58
|
Inviato: 6 ago 2011, 19:26 |
|
Iscritto il: 24 nov 2008, 19:49 Messaggi: 640 Località: Piombino (Li)
|
Penso che se non ci sono intoppi riesco a venire a Murabilia però solo la domenica, quando tutte le piante più belle saranno già finite , ma sicuramente ci sarò a Roccastrada, ciao e ancora BRAVAAAAAAA!!!!!!!!! certo che quando posti fai venire un coccolone..(=infart0 o simili) Patrizia
_________________ Patrizia e Paolo http://s467.photobucket.com/albums/rr32/paopat/Paciência de orquidofilo é qualquer coisa de extraordinario....
|
|
Top |
|
|
stefanodm
|
Inviato: 7 ago 2011, 9:48 |
|
Iscritto il: 29 set 2008, 18:08 Messaggi: 2191 Località: Feltre (BL) (ai confini dell' impero)
|
_________________ Se vuoi patire le pene dell' inferno, vai a Trento d' estate e Feltre d' inverno!
|
|
Top |
|
|
dany
|
Inviato: 7 ago 2011, 11:19 |
|
|
VIP |
|
Iscritto il: 17 feb 2011, 18:09 Messaggi: 1153 Località: barberino di mugello(fi)
|
Emily ha scritto: dany@ anche stai diventando bavro ...... ci vieni a Murabilia? Emilia ciao , conto di esserci sabato 3
_________________ Due cose sono infinite una l'universo e l'altra la supidità umana e non sono sicuro della prima. Albert Einstein.
|
|
Top |
|
|
marianna
|
Inviato: 7 ago 2011, 12:16 |
|
|
Carrellata a dir poco superba... ci voleva proprio, grazie Emily!!!!
|
|
Top |
|
|
rita
|
Inviato: 7 ago 2011, 17:25 |
|
|
frequentatore |
|
|
Carissima Emilia Che meraviglia !! Come dice Ettore un giro, anche se virtuale,nella tua meravigliosa serra si fa sempre violentieri ed è un'esperienza meravigliosa e sempre emozionante. Le tue piante sono bellissime, tutte indistintamente , e tu sei veramente bravissima. un abbraccione forte e a riverci a lucca Rita
|
|
Top |
|
|
semplice
|
Inviato: 8 ago 2011, 12:54 |
|
|
Carissima ,ho provato un immenso piacere,tutte bellissime e coltivate in modo esemplare. Ciao, Francesco
|
|
Top |
|
|
Bastet
|
Inviato: 8 ago 2011, 14:48 |
|
|
Sono tutte splendide ma posso farti i complimenti soprattutto per l'araguaiensis? E' da sempre una delle mie specie preferite, tanto bella quanto rognosetta. E' una meraviglia, sei davvero bravissima!
|
|
Emily
|
Inviato: 8 ago 2011, 14:52 |
|
|
E' una vera gioia per me leggere i vostri commenti........... ne trapela un vero senso di piacere ed estasi. Proprio quello che volevo.............. rendervi felici Penso di essere una persona semplice e modesta non cerco gloria ma apprezzamenti sinceri semplice ha scritto: Carissima ,ho provato un immenso piacere,tutte bellissime e coltivate in modo esemplare. Ciao, Francesco semplice@per crederci veramente io avrei bisogno di un sopralluogo in loco. Che ne pensi? Emilia
|
|
robybaglie
|
Inviato: 8 ago 2011, 15:22 |
|
|
stupende tutte!!!allevii la mia astinenza di ferie (se ne parla a sett.) spero di poter venire a murabilia,visto che quest'anno non combacia con il meeting a.i.p.c. di mira (piantacce carnivore) un grazie e' se posso osare,un abbraccio.
|
|
Top |
|
|
galbo
|
Inviato: 8 ago 2011, 17:54 |
|
|
Emily sinceramente non so proprio più che dire bellissime!
_________________ "concedetemi il privilegio del dubbio..." Alberto
ATAO - Associazione Triveneta Amatori Orchidee
|
|
Top |
|
|
Gabri
|
Inviato: 8 ago 2011, 22:07 |
|
|
Mamma mia,stasera per addormentarmi,invece di contare le pecorelle,conto le tue stupende orchidee,complimenti,complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
Top |
|
|
Emily
|
Inviato: 8 ago 2011, 23:14 |
|
|
robybaglie ha scritto: stupende tutte!!!allevii la mia astinenza di ferie (se ne parla a sett.) spero di poter venire a murabilia,visto che quest'anno non combacia con il meeting a.i.p.c. di mira (piantacce carnivore) un grazie e' se posso osare,un abbraccio. Se vieni a Lucca sei obbligato a presentarti così contraccambio l'abbraccio. galbo ha scritto: Emily sinceramente non so proprio più che dire bellissime! Grazie galbo questo basta e avanza Gabri di certo sognerai una serra tutta tua piena piena di meravigliose orchidee. E che il sogno prima o poi si avveri Emilia
|
|
raimondo
|
Inviato: 9 ago 2011, 12:01 |
|
|
Che carrellata sorellina....con questo ben di dio in serra il rammarico per aver finito le ferie... scompare! Un abbraccio. P.S. Fammi sapere se passi di qui quando vai su a Lucca
_________________ Raimondo.
|
|
Top |
|
|