coltivare
vedere
leggere
acquistare
news
articoli
links
map
appuntamenti
forum
group
chat
contact
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Patty58
|
Inviato: 3 ago 2011, 19:16 |
|
Iscritto il: 24 nov 2008, 19:49 Messaggi: 640 Località: Piombino (Li)
|
Ho visto che il 2 3 e 4 settembre ci sarà questa manifestazione a Lucca,ma non c'è l'elenco degli espositori....qualcuno sa chi ci sarà ? Patrizia
_________________ Patrizia e Paolo http://s467.photobucket.com/albums/rr32/paopat/Paciência de orquidofilo é qualquer coisa de extraordinario....
|
|
Top |
|
|
Patty58
|
Inviato: 3 ago 2011, 19:18 |
|
Iscritto il: 24 nov 2008, 19:49 Messaggi: 640 Località: Piombino (Li)
|
|
Top |
|
|
piera
|
Inviato: 3 ago 2011, 23:17 |
|
|
VIP |
|
Iscritto il: 21 ott 2005, 23:34 Messaggi: 10580 Località: Provincia di Bergamo - mt 550 slm - zona climatica 7b (USDA)
|
Ciao, effettivamente stavo aspettando che Iacopo, Fili, o fiorentini mettessero l'annuncio alla mostra..... ma all'orizzonte non si vede nessuno!! Ridiamo? sembra una mostra "fantasma"
_________________ ciaociao piera
|
|
Top |
|
|
dany
|
Inviato: 4 ago 2011, 10:35 |
|
|
VIP |
|
Iscritto il: 17 feb 2011, 18:09 Messaggi: 1153 Località: barberino di mugello(fi)
|
conto di assistere alla mia prima mostra mercato di orchidee
_________________ Due cose sono infinite una l'universo e l'altra la supidità umana e non sono sicuro della prima. Albert Einstein.
|
|
Top |
|
|
fili
|
Inviato: 4 ago 2011, 12:06 |
|
Iscritto il: 12 feb 2008, 19:06 Messaggi: 933 Località: fucecchio(fi)
|
in effetti stavo pensando di scrivere l'annuncio.... magari ora vediamo se Iacopo ha la locandina ufficiale, almeno diamo un po'più di tono alla cosa...
v aspetto tutti!
a presto!
fili.
_________________ Per aspera ad astra
|
|
Top |
|
|
piera
|
Inviato: 4 ago 2011, 14:44 |
|
|
VIP |
|
Iscritto il: 21 ott 2005, 23:34 Messaggi: 10580 Località: Provincia di Bergamo - mt 550 slm - zona climatica 7b (USDA)
|
Ciao, grazie grande Fili!!
|
|
Top |
|
|
robertol
|
Inviato: 4 ago 2011, 17:03 |
|
|
iscritto |
|
|
Ciao a tutti Anch io visiterie per la prima volta una mostra di questo tipo. Grazie roberto
|
|
Top |
|
|
AlfredoB
|
Inviato: 4 ago 2011, 18:32 |
|
|
frequentatore |
|
Iscritto il: 9 giu 2010, 21:03 Messaggi: 331 Località: Piacenza 60 m slm
|
ci saro anche io dormiro a frenze e poi vengo a lucca in giornata visito citta e mostra....mi portero i soldi contati onde evitare sperperi
|
|
Top |
|
|
orsobruno
|
Inviato: 14 ago 2011, 9:49 |
|
|
frequentatore |
|
Iscritto il: 22 mag 2011, 10:35 Messaggi: 268 Località: Era Zurigo, ora Pistoia
|
Ciao tutti, sarò in Toscana nei giorni di Murabilia e spero proprio di riuscire a visitare questa mostra. Mi sono guardata il sito ufficiale e non ho ben capito se le orchidee saranno solo all'interno dell'orto botanico. Boh... Magari farò la prima tappa all'orto botanico e poi..... chissà .... anche tutto il resto Probabilmente ci sarò nella giornata di sabato e sarebbe bello trovare qualcuno di voi e poter fare due chiacchiere “verdi†dal vivo Saluti, Laura
|
|
Top |
|
|
filippo
|
Inviato: 14 ago 2011, 14:20 |
|
Iscritto il: 8 set 2005, 20:37 Messaggi: 1922 Località: Rotondella MT
|
La mostra di orchidee sarà allestita all'interno dell'Orto Botanico, assieme ad altre iniziative di carattere artistico-culturale-divulgativo, mentre la mostra di giardinaggio vera e propria (la parte commerciale) si svolge sulle mura urbane. L'Orto, comunque, si trova praticamente a ridosso delle mura.
I vivaisti di orchidee saranno presenti nella parte commerciale, come tutti gli altri venditori di altre categorie. Nell'Orto ci saranno le associazioni con uno spazio espositivo (al quale partecipano anche i suddetti vivaisti con piante delle loro collezioni private).
Colgo l'occasione per comunicare anche qui in pubblica che l'AMAO sarà presente anche quest'anno.
Iacopo è il curatore della mostra di orchidee, spero trovi il tempo per dare maggiori notizie in merito.
_________________ Io ...E tu?
|
|
Top |
|
|
AlfredoB
|
Inviato: 17 ago 2011, 23:36 |
|
|
frequentatore |
|
Iscritto il: 9 giu 2010, 21:03 Messaggi: 331 Località: Piacenza 60 m slm
|
ma si possono prenotare piante dagli espositori
|
|
Top |
|
|
cela88
|
Inviato: 18 ago 2011, 12:59 |
|
|
Ciao a tutti ho notato che al momento c'è un po di disinformazione sulla mostra! provo a fare chiarezza... almeno mi ci provo! Comunicato stampa MURABILIA MURA IN FIORE 2011 - mostra mercato del giardinaggio amatoriale giunge alla sua 11esima edizione e si terrà a Lucca il 2,3,4 settembre 2011 http://www.murabilia.com con i suoi 25mila visitatori Murabilia si è attestata negli ultimi anni come una delle più importanti manifestazioni italiane del settore collocata nella suggestiva cornice delle mura di Lucca con mostre ed esposizioni tematiche nel vicino Orto botanico. finalmente ecco la locandina! con la mappa della città , la zona esposizione e i parcheggi vicini con relativi prezzi qua potete trovare le info visitatori http://www.murabilia.com/murabilia-2011/informazioni-visitatori/81/di espositori delle nostre amate orchi dovrebbero esser presenti: Giulio "Il sughereto" http://www.orchidandoshop.it/Pozzi "Orchideria Morosolo" http://www.orchideria.it/Bianco "Orchidee Rare" http://www.orchideerare.com/Orchideen Detlef Frenzel (Germania) i venditori accettano preeordini spero di aver fatto cosa gradita!
_________________ Giulio
|
|
Top |
|
|
piera
|
Inviato: 21 ago 2011, 16:45 |
|
|
VIP |
|
|
Ciao, grazie Giulio piccolo certo che hai fatto cosa gradita, gentilissimo. Buon lavoro a tutti voi, io vi penserò certa che il risultato sarà ottimo e che le fatiche saranno ben compensate.
|
|
Top |
|
|
philo
|
Inviato: 27 ago 2011, 16:44 |
|
|
a raga', qualcuno di roma va a murabilia??
_________________ ... un saluto, Ste'
|
|
Top |
|
|