Pubblico la locandina provvisoria della mostra che come ogni anno si tiene a Schio. L'anno scorso è stata fatta in giugno, quest'anno si terrà nelle date originali di settembre. Seguiranno aggiornamenti più avanti.
Sto organizzando un gruppo che parte dall'hinterland di Milano per andare a Schio il 25 Settembre, noi siamo in 4 e ci può stare un'altra persona in macchina. Potrebbe essere una buona occasione per conoscerci, mi hanno anticipato che ci sarà anche Guido Diana, fresco di elezioni. Approffitto per chiedere qual'è la situazione qui in Lombardia in quanto non sono riuscito a trovare riferimenti e/o contatti. http://orchideegiardinojacquard.weebly.com/ Salutoni
scusate, ma la cosa era andata molto OT. Il topic è stato diviso ed i vari messaggi sono stati spostati in "Chiacchiere in Libertà " : viewtopic.php?f=9&t=9160
Iscritto il: 21 ott 2005, 23:34 Messaggi: 10580 Località: Provincia di Bergamo - mt 550 slm - zona climatica 7b (USDA)
Ciao,
grazie per la segnalazione Acquarietta Mi sarebbe molto piaciuto partecipare a questa conferenza/viaggio: mi pare davvero super interessnte........ ma impegni improrogabili mi tengono a casa........ fuppa!!