coltivare
vedere
leggere
acquistare
news
articoli
links
map
appuntamenti
forum
group
chat
contact
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
bobbygio
|
Inviato: 12 nov 2010, 22:59 |
|
Iscritto il: 12 gen 2006, 13:36 Messaggi: 692 Località: piombino (li)
|
complimenti per gli acquisti, con le tue temperature le rognosette staranno benone ciao Gio'
|
|
Top |
|
|
marianna
|
Inviato: 13 nov 2010, 2:08 |
|
|
Mi piacciono le sfide...soprattutto se sono gli altri a cimentarvisi!!! (io le perdo sistematicamente). Grande tifo per te e complimenti per le specie particolarissime.
|
|
Top |
|
|
stefanodm
|
Inviato: 13 nov 2010, 14:51 |
|
Iscritto il: 29 set 2008, 18:08 Messaggi: 2191 Località: Feltre (BL) (ai confini dell' impero)
|
Dilia, Marco, Emily, Gianfranca, Matteo, Già e Marianna grazie per gli auguri, incrocio le dita !!! ciao Stef.
_________________ Se vuoi patire le pene dell' inferno, vai a Trento d' estate e Feltre d' inverno!
|
|
Top |
|
|
stefanodm
|
Inviato: 6 mar 2011, 18:13 |
|
Iscritto il: 29 set 2008, 18:08 Messaggi: 2191 Località: Feltre (BL) (ai confini dell' impero)
|
E' in fiore da un pò , ma solo oggi lo ho fotografato, ibrido di nobile: lo scorso anno 3 fiori e 10 nuovi getti, quest' anno 30 fiori e sempre 10 nuovi getti per il resto in fiore phal ibride e beallara..... ciao Stef
_________________ Se vuoi patire le pene dell' inferno, vai a Trento d' estate e Feltre d' inverno!
|
|
Top |
|
|
verdebario
|
Inviato: 6 mar 2011, 22:31 |
|
|
frequentatore |
|
|
....dimenticavo.......
se ci fai vedere anche le phal e la beallara non mi dispiace.....
rinnovo i complimenti!!!!!
ettore
|
|
GIANFRI
|
Inviato: 6 mar 2011, 22:37 |
|
|
Bello, Stefano
_________________ Impara a conoscere la forza del sorriso che non costa nulla e arricchisce chi lo riceve senza impoverire chi lo dona.... Maga magò
|
|
Top |
|
|
NESI
|
Inviato: 7 mar 2011, 6:41 |
|
Iscritto il: 8 mar 2009, 8:10 Messaggi: 240 Località: MONTEMURLO
|
Bravo ,bella soddisfazione, facci vedere anhe le altre.
Ciao da Marco
_________________ W LA VITA
|
|
Top |
|
|
dilia
|
Inviato: 7 mar 2011, 19:09 |
|
|
se non erro io te e Rauli abbiamo iniziato piu' o meno insieme... ma voi due mi superate alla grande! riuscite a far rifiorire di tutto!
bellissimo il gigantone
|
|
Top |
|
|
Rauli
|
Inviato: 7 mar 2011, 19:48 |
|
|
dilia ha scritto: se non erro io te e Rauli abbiamo iniziato piu' o meno insieme... Può essere...io sono riuscito a far rifiorire la mia prima cambria nella primavera 2006 a un anno dall'acquisto... Stefano dovresti aver scritto "Dracula non mi fa paura come agli altri"sotto la foto dell'avatar
_________________ Alberto
|
|
Top |
|
|
stefanodm
|
Inviato: 7 mar 2011, 21:50 |
|
|
Grazie a tutti/e , ma sopratutto a Giulio ("paron de casa") e Claudio Nardotto che a maggio mi han dato le dritte per far fiorire bene questo dendro!! @Dilia: la prima orchi l' ho acq. a maggio 2008 @Rauli: esagerato!!!! Sai che su zattera ho trovato il giusto equilibrio, ma per quelle in vaso sto ancora sperimentando substrati??? ciao Stef.
|
|
Top |
|
|
Rauli
|
Inviato: 7 mar 2011, 22:09 |
|
|
stefanodm ha scritto: @ Rauli: esagerato!!!! Sai che su zattera ho trovato il giusto equilibrio, ma per quelle in vaso sto ancora sperimentando substrati??? Per me è lo stesso.Pensa che l'unica Dracula(radiella) che mi è rimasta è quella presa come la tua a Padova qualche anno fà .E' l'unica che ho azzardato a mettere su zattera e nonostante fosse la più provata è l'unica sopravvissuta...visto che vuole tanto umido ho esagerato con lo sfagno!E' miracoloso lo sfagno.Non è la prima volta che lo constato. Le altre due Dracula erano una janetiae e una vespertilio...andate!
_________________ Alberto
|
|
Top |
|
|
stefanodm
|
Inviato: 9 mar 2011, 17:47 |
|
|
grazie Novella!!! ciao Stef
|
|
Top |
|
|