coltivare
vedere
leggere
acquistare
news
articoli
links
map
appuntamenti
forum
group
chat
contact
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 7 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
NESI
|
Inviato: 3 mar 2011, 23:07 |
|
Iscritto il: 8 mar 2009, 8:10 Messaggi: 240 Località: MONTEMURLO
|
Ciao a tutti, sono a chiedervi una conferma entro il 20 marzo di chi potrà inviarmi delle foto (formato 24x30) x poter allestire la mostra sulle orchidee.
Potrò mettere 50 foto circa, di cui una decina dedicate alle spontanee che troveremo nel percorso della gita del 17 aprile e le rimanenti saranno orchidee da noi coltivate con tanto di nome e dati relativi al suo habitat(una breve didascalia),naturalmente il nome e la residenza del fotocoltivatore.
So che puo' essere un'impegno stampare 2/3 foto ciascuno e spedirmele ma credetemi mi aiuterebbe molto a realizzare un bel lavoro.
Avrei quindi bisogno di sapere chi parteciperà con che numero di foto ed eventualmente ci fosse un surplus d'offerte (speriamo) evitare doppioni di specie .
Spero molto in una mano, un abbraccio da marco
_________________ W LA VITA
|
|
Top |
|
|
marianna
|
Inviato: 4 mar 2011, 0:27 |
|
|
Dovrei farcela senza problemi... Vanda coerulescens Ophrys bombyliflora Lepanthes calodictyon
|
|
Top |
|
|
NESI
|
Inviato: 4 mar 2011, 7:55 |
|
|
Grazie Marianna,mi spiace x i tuoi acciacchi(la vecchiaia.........) ma mi raccomando in forma x il 17 aprile.
Un abbraccio da Marco
|
|
Top |
|
|
rita
|
Inviato: 4 mar 2011, 14:59 |
|
|
frequentatore |
|
|
Ciao Marco vanno bene le Aerangis? Areangis Mooreana Areangis Distincta
Rita
|
|
Top |
|
|
NESI
|
Inviato: 5 mar 2011, 6:52 |
|
|
Ciao Rita e Marianna , penso che vadano benissimo:
Visto l'enorme quantità di specie e la quasi totalità del territorio terrestre da loro occupato,quale può essere il senso + logico x mostrarle ??
X fascia climatica , x habitat,o x quant'altro??
Sapete indicarmi o meglio mandarmi una breve ma chiara descrizione che rappresenti il mondo delle orchidee da utilizzare da introduzione all'ingresso della mostra??
Insomma accetto e aspetto suggerimenti.
Ciao da Marco
|
|
Top |
|
|
NESI
|
Inviato: 6 mar 2011, 5:30 |
|
|
Non è tontaggine ma sono io che sto cercando di realizzare un qualcosa senza nessuna esperienza(in mostre) e con scarsissima conoscenza d'orchidee e quindi annaspo con entusiasmo ma poca chiarezza.
Quindi avrei deciso di avere le foto già stampate (credo che mi crei meno problemi,non avendo un buon rapporto con la scatola di ferro) in formato 24x30(credo sia il formato giusto x una buona immagine)
Naturalmente finita la mostra vi restituirò (x posta o all prima occasione le vostre foto)
Il mio indirizzo è Marco Nesi via Bicchieraia 44 Montemurlo 59013 Prato
Ciao e grazie da Marco
|
|
Top |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 7 messaggi ] |