GIANFRI ha scritto:
Bellissimo Dilia, ha anche il calice appuntito.....
Marianna e Giangri,
Gabri ha scritto:
Ciao Dilia,un bel pò di tempo fa,nel mio post,mi dicesti che nn eri ancora riuscita a far rifiorire un Paphio.Come vedi,era solo questione di tempo,complimenti.
particolare vero quella "proboscide"? non l'avevo mai notata in altri paphio....
bobbygio ha scritto:
la jewel box ,sentito che profumo ?
e' leggermente profumata, ma e' gia' un miracolo visto che non riesco mai a far profumare le orchidee!!!
cladiella ha scritto:
mi sta venendo una voglia matta di comprare altre piante. Mi sto ammalando pure io di orchite?
niente di piu' facile! riempirai ogni angolino fino a che poi non sarai costratta a fermarti! (a meno che tu non ti faccia una serra!!! E' una malattia e' vero, ma una bellissima malattia!
Gabri ha scritto:
Ciao Dilia,un bel pò di tempo fa,nel mio post,mi dicesti che nn eri ancora riuscita a far rifiorire un Paphio.Come vedi,era solo questione di tempo,complimenti.
Non hai idea di quanto io sia felice!!!! tra l'altro dura abbastanza, e' ancora fiorito! Gli altri invece fanno solo foglie....
Emily ha scritto:
Dilia il D. parisci x nestor come si sta comportando?
Emilia
Non saprei dirti... aveva fatto delle nuove vegetazioni, l'ho messo al freddo ed ora l'ho portato in cucina con le altre.... ha perso qualche foglia... ora aspetto, sto andando a tentoni
Roby e BobbyGio... GRAZIEEEE