Apro il topic con alcune delle mie fioriture passate... Sono modeste ma quando arrivano danno soddisfazione
Alcuni ibridi di Phalaenopsis
a questa sono particolarmente affezionato ... ha fiorito più volte all'anno per 3 anni ora, purtroppo, è stata colpita insieme a due sorelle da una malattia batterica
La mia prima Cattleya... spero in una prossima fioritura!
E i tre Dendrobium Ikea... erano così appena comprati 2 mesi fa... ora stanno preparando già la seconda fioritura!
spero vi piacciano!!!
scioccamente non ho fotografato tutte le fioriture anche di altre piante per ora non ho specie botaniche... ma rimedierò il prima possibile!
avrei altre foto ma di piante che... mi hanno abbandonato... ero ancora giovane e inesperto! che dite le carico comunque?
A presto
Alberto
_________________ "concedetemi il privilegio del dubbio..." Alberto
ATAO - Associazione Triveneta Amatori Orchidee
Ultima modifica di galbo il 26 ott 2010, 19:24, modificato 4 volte in totale.
Davvero belle! complimenti per la bravura nel tenerle; le prime rifioriture sono quelle che ti danno la spinta nel continuare, e devo dire che di spinta ne hai un bel po'! p.s. il dendro-phal è un ibrido che si chiama Anna Green
grazie a tutti sono moolto soddisfatto di come vanno le cose (e da quanto seguo il forum... vanno molto meglio! ) posterò le foto delle fioriture complete! a presto
Alberto
_________________ "concedetemi il privilegio del dubbio..." Alberto