coltivare
vedere
leggere
acquistare
news
articoli
links
map
appuntamenti
forum
group
chat
contact
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
bobbygio
|
Inviato: 17 ott 2010, 21:38 |
|
Iscritto il: 12 gen 2006, 13:36 Messaggi: 692 Località: piombino (li)
|
|
Top |
|
|
domy
|
Inviato: 17 ott 2010, 22:01 |
|
|
veterano |
|
|
Ciao Giò, anche io ero lì peccato che non ci siamo conosciuti Devo dire che come prima volta, vedere tutte quelle orchi insieme e tante varietà mi sono sentito male Davvero spettacolare e anche da come erano esposti da rimanere senza fiato Ho fatto delle bellissime esperienze e sopratutto ho conosciuto voi, o anche avuto l' occasione di conoscere il capo del forum, la mitica insegnante Piera, Gianfranca, Emilia, Giulio (cela88) Roberto e tanti ancora (mi scuso per quelli che non ricordo il nome), persone che come diciamo noi in sicilia "sù pezzi i pane" vale a dire delle persone molto buone, simpaticissime, gentilissime, disponibili.... Grazie per avermi fatto trascorrere un bel pomeriggio davvero indimenticabile! P.S, Ho già nostalgia
|
|
Top |
|
|
verdebario
|
Inviato: 17 ott 2010, 23:17 |
|
|
frequentatore |
|
|
grazie mille .......come al solito.....fantastico!!!!!!! ......che nervi non esser potuto venire ettore
|
|
Elfo84
|
Inviato: 17 ott 2010, 23:20 |
|
Iscritto il: 27 set 2010, 11:01 Messaggi: 44 Località: Piombino (LI)
|
anche io c'ero.....dire FANTASTICO è dire poco!!!! non sapevo chi fosse chi del forum qindi non mi sono presentato, comunque io ero quel ragazzo alto con il maglioncino verde che ha scattato trilioni di foto P.S. forse avevo riconosciuto Emily manon sono sicuro...era vestita tutta di chiaro? CIAOOOO
|
|
Top |
|
|
verdebario
|
Inviato: 17 ott 2010, 23:25 |
|
|
frequentatore |
|
|
@elfo84
saresti così gentile da condividere sicchè chi non ha potuto partecipare possa rosicare adeguatamente????
sì, immagino, fantastico è riduttivo.....ma cerco di consolarmi....
ettore
|
|
Elfo84
|
Inviato: 17 ott 2010, 23:38 |
|
|
@ verdebario se riesco domani sera le condivido però la mia macchinaè una delle primissime digitali quindi le foto non sono eccellenti.....comunque le metto
|
|
Top |
|
|
verdebario
|
Inviato: 17 ott 2010, 23:42 |
|
|
frequentatore |
|
|
grazie ...ci conto .... non preoccuparti (troppo) della qualità delle foto... molti di noi non siamo fotografi professionisti...... saluti, ettore
|
|
Patty58
|
Inviato: 18 ott 2010, 0:04 |
|
Iscritto il: 24 nov 2008, 19:49 Messaggi: 640 Località: Piombino (Li)
|
Io mi ci sono fiondata, sabato mattina alle 9,30 ero già lì, perchè l'anno scorso sono arrivata domenica sera e c'era rimasto ben poco e gente era una spettacolo!!!!! Mi ero ripromessa di prendere solo quelle ordinate.......invece ne ho prese il DOPPIO ...non ho potuto resistere,lo capite vero?me le sono scelte con calma assillando a turno sia Claudio che Giulio.Ho preso: Aerangis citrata Bifrenaria aureo-fulva Brassavola David Sander Haraella retrocalla Laelia pumila Leptotes bicolor Phalaenopsis equestris blue lip Phalaenopsis parishii Phalaenopsis violacea sumatrana Phalaenopsis Kenneth Schubert blue angel Phalaenopsis pulchra come vedete ci sono andata più leggera che ho potuto.... Patrizia
_________________ Patrizia e Paolo http://s467.photobucket.com/albums/rr32/paopat/Paciência de orquidofilo é qualquer coisa de extraordinario....
|
|
Top |
|
|
Elfo84
|
Inviato: 18 ott 2010, 0:23 |
|
|
Patty58 ha scritto: Io mi ci sono fiondata, sabato mattina alle 9,30 ero già lì, perchè l'anno scorso sono arrivata domenica sera e c'era rimasto ben poco e gente era una spettacolo!!!!! Mi ero ripromessa di prendere solo quelle ordinate.......invece ne ho prese il DOPPIO ...non ho potuto resistere,lo capite vero?me le sono scelte con calma assillando a turno sia Claudio che Giulio.Ho preso: Aerangis citrata Bifrenaria aureo-fulva Brassavola David Sander Haraella retrocalla Laelia pumila Leptotes bicolor Phalaenopsis equestris blue lip Phalaenopsis parishii Phalaenopsis violacea sumatrana Phalaenopsis Kenneth Schubert blue angel Phalaenopsis pulchra come vedete ci sono andata più leggera che ho potuto.... Patrizia WOOOOW Patrizia!!!!!!!!!!!!!!!!! ihihihi OT: ho visto che anche bobbygio è di piombino e anche lui con una bella serra siete BRAVISSIMIIIII è inutile anche farvi i complimenti
|
|
Top |
|
|
Emily
|
Inviato: 18 ott 2010, 9:17 |
|
Iscritto il: 1 set 2005, 10:26 Messaggi: 2679 Località: Marigliano (NA)
|
Il consueto appuntamento da Giulio è una evento da non perdere ragazzi è stato un fine settimana bellissimo. Stamani mi sono svegliata con una sensazione di serenità e tranquillità che non mi capitava da tempo. Pensavo di risentire della stanchezza del viaggio ma non è stato così. Per chi non abita nei pressi è un sacrificio ma si viene ripagati alla grande. L'ospitalità della famiglia Farinelli è insuperabile. Elfo84 ha scritto: P.S. forse avevo riconosciuto Emily manon sono sicuro...era vestita tutta di chiaro? CIAOOOO Ciao Elfo si io domenica indossavo una camicia bianca e blu jens ma al contrario della foto avevo gli occhiali. Io invece ho notato un ragazzo molto alto, bruno capelli lunghetti, occhiali e barbetta...........cio preso? Eri tu? Eravamo in partenza e quindi un po distratti. Se ti eri presentato magari ci conoscevamo . Anche io ho fatto foto pensando soprattutto a te Ettore basta solo un po di pazienza. Ma quando parti?. Emilia
|
|
verdebario
|
Inviato: 18 ott 2010, 10:06 |
|
|
frequentatore |
|
|
.... Grazie Emilia...parto domani per una settimana in crociera nel mediterraneo....
Memore della bellissima esperienza a mpc, non ho dubbi che valesse la pena andare a roccastrada.... E sicuramente l'anno prossimo non mancherò!!!
Grazie anticipatamente per le foto, aspetto d rifarmi gli occhi...e la prossima occasione....
Un abbraccio, ettore
|
|