coltivare
vedere
leggere
acquistare
news
articoli
links
map
appuntamenti
forum
group
chat
contact
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
laser
|
Inviato: 27 feb 2006, 17:09 |
|
|
Ciao a tutti,
in questi giorni sono stato contattato da Gianni ferretti, organizzatore della mostra "Orchidee in Centro" a Monte Porzio Catone, per fare da punto di riferimento per la consueta Cena tra amanti delle orchidee che ogni anno viene organizzata in occasione della mostra.
Chi volesse partecipare alla serata, può contattarmi direttamente alla mia casella di posta raggiungibile da questo forum, sarà necessario fornire nome cognome e nickname (es. il mio è Laser) perchè verranno preparati dei cartellini nominativi con il logo della mostra in modo da poterci riconoscere facilmente.
E' chiaro che la prenotazione è assolutamente impegnativa per ovvi problemi organizzativi.
La serata verrà organizzata in un ristorante nel centro di MPC (verrà riservato l'intero locale), indicativamente il costo si aggira intorno a 25 euro a persona, successivamente vi fornirò informazioni piu certe e dettagliate anche sul menu disponibile.
Amici del Forum .......... ADERITE ADERITE !!!!!!!!!
A presto
Luciano alias Laser
|
|
Top |
|
|
Giorgia
|
Inviato: 27 feb 2006, 21:22 |
|
|
frequentatore |
|
Iscritto il: 8 ago 2005, 11:12 Messaggi: 168 Località: La Spezia
|
Ciao Laser,
ottima iniziativa. Hai già un'idea della data? Entro quando dobbiamo darti l'adesione?
Grazie mille
Giorgia
|
|
Top |
|
|
donnaanna
|
Inviato: 27 feb 2006, 21:34 |
|
|
frequentatore |
|
Iscritto il: 14 ott 2005, 12:36 Messaggi: 161 Località: provincia di asti
|
Effettivamente è un po' prestino, anche se qui al nord fervono già un po' di idee sui preparativi da farsi....
Personalmente ho il desiderio e l'intenzione di esserci, quindi l'impegno per partecipare sarà generosamente profuso!
Grazie per esserti messo a disposizione come capo tribù...
_________________ "Cerca di essere il giocatore di scacchi e non un pezzo della scacchiera."
|
|
Top |
|
|
gianni_f
|
Inviato: 27 feb 2006, 23:23 |
|
Iscritto il: 1 set 2005, 21:46 Messaggi: 324 Località: monte porzio catone
|
Ciao a tutti,
mi intrometto solo per segnalare la data della cena in occasione di "Orchidee in centrO" a Monte Porzio Catone (MPC).
"COMUNICATO STAMPA"
Come gli scorsi anni, anche quest'anno il sabato sera (22 aprile) ci sarà la serata "ORCHI-GASTRO-ENOLOGICA", chi volesse partecipare deve mandare una mail a:
luciano.petrucci@telecomitalia.it
specificando nome, cognome e se vuole l'alias che usa in questa mailing list o nel forum di Giulio.
Per tutti coloro che si prenoteranno per tempo verrà preparato il badge che servirà anche come riconoscimento tra di noi.
Mi raccomando di prenotare per tempo perchè nei locali di MPC dove vorremmo organizzare la cena non possono entrare più di 50 persone oppure 70.
Nel caso ci fossero adesioni per i giorni successivi fatelo sapere sempre per tempo per poter avere la possibilità di organizzare.
Ciao a tutti e a presto a MPC
Le prenotazioni vanno fatte a LASER
Ciao a tutti e arrivederci a MPC
Gianni
|
|
Top |
|
|
Giulio.f
|
Inviato: 28 feb 2006, 10:41 |
|
|
Site Admin |
|
Iscritto il: 28 lug 2005, 12:19 Messaggi: 2795 Località: Grosseto
|
Laser, due adulti e un pezzettino per me, grazie
Giulio
|
|
Top |
|
|
laser
|
Inviato: 28 feb 2006, 11:35 |
|
|
@Giorgia, la data è il 22/04
@Donnaanna, è vero che siamo a Febbraio, ma ci vuole un po per organizzare e i posti non sono tantissimi (50-70), già sono arrivate le prime prenotazioni e piu o meno siamo già a 15.
Ciao
Laser
PS per non fare confusione, se potete rispondetemi o con un messaggio privato o direttamente alla mia e-mail.
|
|
Top |
|
|
laser
|
Inviato: 28 feb 2006, 11:38 |
|
|
Ciao Giulio, ok prenotato, ti porti anche Sofia? che uomo coraggioso
Ciao
LAser
|
|
Top |
|
|
donnaanna
|
Inviato: 4 mar 2006, 20:06 |
|
|
frequentatore |
|
|
Qualcuno ha mica qualche idea per la siatemazione di noi foresti?
_________________ "Cerca di essere il giocatore di scacchi e non un pezzo della scacchiera."
|
|
Top |
|
|
laser
|
Inviato: 4 mar 2006, 22:54 |
|
|
Ciao Donnaanna, dipende da dove vuoi alloggiare, se a MPC, ma non conosco alberghi magari posso chiedere a Gianni, oppure sulla Tuscolana dove c'è la metro e puoi andare sia in centro che alla stazione degli autobus che ti porta a MPC( che è abbastanza vicino).
Non so se Giulio conosce qualche posto, aspettiamo magari risponde.
Ciao
Laser
_________________ Se puoi sognarlo, puoi farlo !
|
|
Top |
|
|
gianni_f
|
Inviato: 5 mar 2006, 9:34 |
|
Iscritto il: 1 set 2005, 21:46 Messaggi: 324 Località: monte porzio catone
|
Per gli alloggi vi consiglio di andare sulla pagina : http://www.nonsoloorchidee.it/alloggi2006.html
del mio sito dove troverete alcune forme di sistemazione nelle immediate vicinanze di MPC.
Vi consiglio di affrettarvi in quanto a Villa Vecchia ho già fissato una quindicina di zamere per gli espositori, il B&B di Patrizia Primavera è quasi tutto pieno. Rimane Villa sciarra di cui non do garanzie e il Parco degli ulivi che se volete mi posso informare per quanto riguarda prezzi e disponibilità .
Fatemi sapere.
A presto
_________________ Gianni e Maura per Eugenia e-mail: gianni@nonsoloorchidee.it URL: http://www.nonsoloorchidee.it Blog di Eugenia: http://my-new-old-life.blogspot.it/
|
|
Top |
|
|
laser
|
Inviato: 10 mar 2006, 15:11 |
|
|
Per tutti quelli che hanno aderito alla cena o vorranno aderire, è importante che mi facciate se c'è qualche persona che mangia solo VERDE (vegetariano/a), cosi cerco di organizzare il menu anche per loro.
Ciao
Laser
|
|
Top |
|
|
filippo
|
Inviato: 10 mar 2006, 18:11 |
|
Iscritto il: 8 set 2005, 20:37 Messaggi: 1922 Località: Rotondella MT
|
Eccola lì che non ci avevo pensato!
Laser, gentilmente oltre me dovresti prenotare il posto anche per Zelinda Colizzi e Alberto Fanfani, anche se sono ancora in forse ma non credo sia un problema se si libera qualche posto lo occupiamo lo stesso con chi arriverà in ritardo e/o deciderà all'ultimo momento.
Me ne sono ricordato leggendo la tua richiesta circa i vegetariani: Zelinda lo è.
Ciao,
fil.
|
|
Top |
|
|
laser
|
Inviato: 20 mar 2006, 17:20 |
|
|
Ciao a tutti, vi informo che ad oggi abbiamo ricevuto 60 prenotazioni, il numero massimo di posti disponibili è 70, quindi chi vuole aderire lo faccia presto!!!!
Ciao
Laser
PS inviate le vostre richieste o alla mia e-mail o attraverso messaggio privato.
|
|
Top |
|
|
laser
|
Inviato: 27 mar 2006, 15:27 |
|
|
Ciao a tutti, le prenotazioni per la cena orchi-gastro-enologica sono chiuse per raggiunto numero massimo di commensali.
Per il momento luogo e menù della cena restano ancora segreti, nei prossimi giorni ci saranno notizie.
Ciao a tutti e ci vediamo a MPC
Laser
|
|
Top |
|
|
donnaanna
|
Inviato: 27 mar 2006, 17:15 |
|
|
frequentatore |
|
|
GRAZIE LASER, SEI STATO MOLTO GENTILE A SOBBARCARTI TUTTO! E GRAZIE ANCHE A GIANNI, NATURALMENTE!!!!
Così sapremo con chi prendercela se qualcosa non andrà bene...hehehehehe Scherzo, sarà tutto perfetto, speriamo anche il tempo!!!
Un bacio a tutti!
|
|
Top |
|
|