Mi hai anticipato!
Come dice Alessia quest'anno, all'interno della manifestazione annuale "PIAZZE IN FIERA 2008" si terrà anche il "1° FESTIVAL INTERNAZIONALE DELLE ORCHIEE".
Questa è la descrizione della manifestazione:
"Organizzato da: ALAO (Associazione Lombarda Amatori Orchidee - sezione di Varese)
Saranno presenti alla manifestazione produttori nazionali ed internazionali di orchidee , così come associazioni di hobbisti. Durante la manifestazione esperti dell’Associazione Lombarda Amatori Orchidee terranno, con supporti multimediali, dei mini corsi sulle tecniche di coltivazione delle orchidee in casa.
Al termine delle sessioni del mattino e del pomeriggio seguirà una dimostrazione di rinvaso e divisione di piante; inoltre, in questi orari, sarà attivo un pronto soccorso per orchidee.
Completerà la manifestazione una mostra filatelica, a tema sulle orchidee, con esemplari di francobolli provenienti da ogni parte del mondo. "
Gli espositori che ci saranno sono:
Orchidee Rare, Orchideria di Morosolo, Le Orchidee del Lago Maggiore, Riboni Orchidee, RyanneOrchidèe, Ass. Lombarda Amatori Orchidee
La cosa bella è che ci sarà anche uno spazio dedicato alle piante grasse e ai bonsai, passioni comuni a molti di noi orchidofili.
Tutte le informazioni le potete trovare sul sito:
http://www.piazzeinfiera.it/
Ne avevamo già parlato con piera, e ci eravamo detti che ci si poteva trovare. Purtroppo x impegni di lavoro, dovrò partire venerdì e quindi andrò a farci un salto giovedì sera.. Non ho ancora capito se ci sarà già qualche piantuzza o se tutto inizierà venerdì.. Nel caso mi guarderò degli stand vuoti
Mi spiace devvero tanto non poter essere presente o sabato o domenica, sarebbe stata un'ottima occasione per conoscere molti di voi, ma ahimè, non tutto nella vita va come uno vorrebbe..
Spero/credo/sono sicuro che ci saranno altre occasioni di incontro!
Ciao!!