coltivare
vedere
leggere
acquistare
news
articoli
links
map
appuntamenti
forum
group
chat
contact
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
gianni_f
|
Inviato: 26 ott 2006, 20:03 |
|
Iscritto il: 1 set 2005, 21:46 Messaggi: 324 Località: monte porzio catone
|
Carissimi tutti,
ho già messo nella mia home page l'annuncio che per il 2007 la mostra "Orchidee incentrO" non si farà .
E' con sommo dispiacere arrivare a questa decisione, ma da alcuni anni ho sopportato troppe cose che non è il caso di pubblicare all'opinione pubblica.
Se ho deciso così ho i miei motivi, per cui chiedo scusa a tutti coloro che per vari motivi avessero già preso degli impegni di permessi/ferie.
Se le cose cambieranno ve lo comunicherò tempestivamente!
Un abbraccio a tutti
_________________ Gianni e Maura per Eugenia e-mail: gianni@nonsoloorchidee.it URL: http://www.nonsoloorchidee.it Blog di Eugenia: http://my-new-old-life.blogspot.it/
|
|
Top |
|
|
Ronin
|
Inviato: 26 ott 2006, 20:13 |
|
Iscritto il: 11 gen 2006, 18:30 Messaggi: 2310 Località: Cologna Veneta (Verona)
|
Gianni, non conosco quali siano stati i problemi che ti hanno indotto a prendere questa decisione, certamente sofferta; spero che le cose cambino perchè perdere una tradizione come questa è un peccato, sia per l'ambiente di allegria e di amicizia che si è instaurato sia per l'importanza che negli anni ha assunto questa manifestazione per gli appassionati orchidofili italiani.
_________________ "Infilerò la penna ben dentro il vostro orgoglio
perchè con questa spada
vi uccido quando voglio."
F. Guccini, Cirano
|
|
Top |
|
|
naga
|
Inviato: 26 ott 2006, 20:25 |
|
Iscritto il: 19 nov 2005, 17:23 Messaggi: 1619 Località: Brindisi
|
sia perchè sarebbe venuta anche mia zia ...
quanto mi dispiace , spero proprio che la cosa cambi ...ma sarà solo quest'anno o non si farà mai più ??
va bhe ...speriamo in bene
_________________ Nicola
|
|
Top |
|
|
Endler
|
Inviato: 27 ott 2006, 0:30 |
|
|
accidenti! e io che già mi avevo fatto il progettino per visitare sia roma che monte porzio giusto in quei giorni
peccato....sarebbe stata anche la mia prima visita..
|
|
Top |
|
|
sasiland
|
Inviato: 27 ott 2006, 6:22 |
|
Iscritto il: 23 feb 2006, 12:02 Messaggi: 118 Località: Tolosa - Francia
|
Accidenti che peccato!!! Non ci voleva proprio!!! Aspettavo con ansia la prossima data! Ma se pensi che sia meglio così... allora ok, rispetto.
Un saluto a tutti ed un abbraccio a Gianni!!!
|
|
Top |
|
|
PINK
|
Inviato: 27 ott 2006, 9:57 |
|
Iscritto il: 12 apr 2006, 15:42 Messaggi: 445 Località: Reggio Emilia
|
come altri hanno già scritto, anch'io sono molto dispiaciuta perchè sarebbe stata la mia prima visita alla tua mostra/mercato.
ma pazienza, anzi credo che sia molto dura più per te che per noi.
spero ci siano novità sconvolgenti che facciano cambiare le carte in tavole!
a presto Ilaria
_________________ "..La vita è una scatola di cioccolatini...non sai mai quello che ti capita!"
|
|
Top |
|
|
Neo
|
Inviato: 27 ott 2006, 14:12 |
|
|
Pur non avendo partecipato, desidero esprimerti la mia completa e sincera solidarietà e grande rispetto per la decisione presa.
Un abbraccio,
Massimo
|
|
Top |
|
|
laser
|
Inviato: 27 ott 2006, 16:18 |
|
|
Nonostante sono anni che vengo all'evento, ti ho conosciuto solo quest'anno, ed avendo toccato con mano la professionalità e la passione che hai sempre messo per organizzare la mostra,sono sicuro che certamente c'è una forte motivazione che ti ha fatto prendere questa drastica decisione che accetto anche se a malincuore.
Se puo servire un qualsiasi mio aiuto che possa far cambiare lo stato dei fatti sono a tua completa disposizione.
Con affetto
Luciano
_________________ Se puoi sognarlo, puoi farlo !
|
|
Top |
|
|
filippo
|
Inviato: 27 ott 2006, 19:37 |
|
Iscritto il: 8 set 2005, 20:37 Messaggi: 1922 Località: Rotondella MT
|
Sarò una voce fuori dal coro e mi spiace se molti non saranno del mio parere, ma io condivido appieno la decisione di Gianni.
Certi problemi rendono la vita meno bella di quella che è, anche ad una mostra così importante e amata da tutti noi.
Certo vederla da fuori è un altro conto, noi visitatori siamo tutti felici e contenti ma chi ha sofferto fisicamente e psicologicamente per tirarla su è solo Gianni.
Io sono convinto che questo gesto da parte di Gianni servirà a smuovere la situazione e mettere in ordine le cose che funzionano male.
Se anche dovesse saltare la prossima edizione, io sono convintissimo che nel 2008 saremo nuovamente tutti a MPC con la consapevolezza che anche Gianni si stia godendo la mostra come ce la godiamo noi.
E poi se devo essere sincero, conoscendo molto bene il soggetto
direi che l'ultima parola non è stata ancora detta. Gianni è uno tosto, potrebbe anche risolvere i suoi problemi prima del previsto e ritornare sui suoi passi.
Almeno è quanto ci auguriamo tutti noi ed auguriamo a lui!.
Un anno senza MPC sarebbe duro da digerire!!!
GIANNI FOR PRESIDENT
fil.
_________________ Io ...E tu?
|
|
Top |
|
|
gianni_f
|
Inviato: 30 ott 2006, 0:09 |
|
|
Carissimi amici,
Scusatemi se non sono stato solerte nelle risposte, ma gli impegni me lo hanno impedito.
Vi ringrazio di vero cuore per la solidarietà e la stima che mi avete espresso sia in pubblico e sia in privato. E alcuni di voi, con i vostri messaggi, mi hanno anche fatto commuovere!
La perdita, come alcuni hanno detto, sarà più per me, ed è verissimo!
Ma non dispero!
Però non dò speranze se le cose non cambieranno.
GRAZIE A TUTTI
_________________ Gianni e Maura per Eugenia e-mail: gianni@nonsoloorchidee.it URL: http://www.nonsoloorchidee.it Blog di Eugenia: http://my-new-old-life.blogspot.it/
|
|
Top |
|
|
gianni_f
|
Inviato: 1 nov 2006, 0:45 |
|
|
Carissimi amici,
molti di voi mi hanno chiesto delucidazioni sulle motivazioni della disdetta della mostra di MPC. Vorrei spiegarvi per sommi capi:
innanzi tutto tengo a precisare che io non mi sono affatto stufato di organizzare la mostra, tutt’altro, per me è sempre stato e sempre sarà un piacere farlo.
Io mi occupo esclusivamente del coordinamento della mostra e non della parte amministrativa e finanziaria.
Detto ciò ecco le mie motivazioni e le mie difficoltà :
- La gestione dei soldi stanziati dal comune e dalla provincia è a cura di un ente o società che vince l’appalto, che anche quest’ultimo anno non si è dimostrata all’altezza e non è stata puntuale nei pagamenti.
- Per il prossimo anno avrò perciò una notevole carenza di locali: i proprietari mi hanno espressamente detto che non li metteranno a disposizione visto l’andazzo del pagamento.
- Alcuni fornitori di servizi non sono stati soddisfatti e anche loro hanno ritirato la loro collaborazione.
Mi fermo qui, ho già detto troppo!!!!!!!!!!!!!!
Quindi le conclusioni…….come posso organizzare una mostra senza partners e senza locali?
Credo che più chiaro di così........
|
|
Top |
|
|
Gellus
|
Inviato: 1 nov 2006, 12:35 |
|
|
Lancio la un pensiero ma orchidee in centro deve essere fatta per forza a MPC?
io sono di un idea: "chi non ci ama non ci merita", non è che magari comuni o città vicine potrebbero essere molto interessate alla manifestazione e magari avrebbero risorse a disposizione molto maggiori per una manifestazione così!
E' assurdo perdere una manifestazione meravigliosa per dei politici che non capiscono il valore delle manifestazioni.
Io ne so qualcosa di queste cose perchè ad arezzo siamo nella stessa situazione ma con una manifestazione musicale internazionale come arezzowave ( http://www.arezzowave.com) (io sono uno degli organizzatori) che dopo 20 anni di vita e una media di 300.000 visitatori a volta a dovuto chiudere i battenti e trasferirsi probabilmente a firenze perchè la giunta comunale di arezzo (una manica di bigotti) ha deciso di tagliare tutti i finanziamenti alla manifestazione per delle motivazioni da buttarsi in terra dal ridere.
Chi non ci ama non ci merita... Anch'io sono dalla tua parte....
_________________ "NON FATEVI PRENDERE DAL PANICO. E, nel caso che ci fosse un'inesattezza tra quanto riportato nella Guida e la Vita, ricordate che in realtà è la vita ad essere inesatta.
|
|
Top |
|
|
Emy
|
Inviato: 2 nov 2006, 14:04 |
|
Iscritto il: 28 lug 2005, 15:42 Messaggi: 569 Località: Monza (MI)
|
Ma Gianni dev'essere stata una decisione sofferta ma sono sicura che non hai potuto farne a meno. Grazie per tutto quello che hai fatto fino ad ora, e spero che tu possa continuare a fare...un abbraccio.
|
|
Top |
|
|
raimondo
|
Inviato: 2 nov 2006, 15:55 |
|
|
Dispiaciutissimo che MPC 2007 non ci sia, ma Gianni avrà sicuramente le sue ragioni, mi voglio collegare a quanto lanciato da Gellus, cerchiamo di trovare da qualche altra parte qualcuno disposto ad accogliere la manifestazione, ricordo che diversi anni fa, qui a Roma,la mostra si organizzava all'Orto Botanico e insieme alle orchidee c'era anche la mostra delle piante grasse , con un grosso successo di pubblico, poi cambiò la direzione dell'Orto e non si fece più nulla!
|
|
Top |
|
|