filippo ha scritto:

Forse ancora non è chiaro a tutti....
Quella del 2006 era un EOCC, in termini commestibili sarebbe il congresso europeo di orchidologia...Cioè un evento che si ripete ogni 3 anni, ogni volta in una nazione diversa degli stati membri del consiglio europeo di orchidologia.
Quella di adesso è una mostra-mercato di importanza nazionale, come lo è Monteporzio, Schio e tutte le altre che si organizzano ogni volta che qualcuno vuole/può farle.
Quindi non è assolutamente possibile fare paragoni. Anche perchè se volete potete paragonare l'aspetto estetico ed il numero di espositori per considerare una mostra più o meno bella, ma in realtà il valore di una mostra si considera con altri parametri, e quella di Padova 2006 è stata una "Signora Mostra" che non vedrete ripetersi ogni anno!!!!!!!!!!
Mica siamo in Giappone
fil.
Grazie Filippo, ma era chiarissimo a che tipo di mostra ho partecipato!
Con il "non paragonabile" non intendevo dire "che schifezza"!
Volevo semplicemente dire...quello che ho scritto!
Poi io una mostra (ovviamente da principiante) la giudico in base a quello che vedo e a quello che mi piace.
Gli altri parametri li lascio agli esperti come te.
In ogni caso con la mia frase non volevo offendere nessuno...ma se inavvertitamente l'ho fatto, chiedo scusa perchè non era assolutamente mia intenzione.
ciao Ilaria
ps. accipicchia...che sfortuna non essere in Giappone!