Io cercavo il bark e solo un espositore l'aveva ma non della pezzatura che serviva a me...poi visto il mio tasso di rimbambimento, ho capito solo dopo esser tornata a casa a cosa servissero i bastoni di plastica trasparente o colorati con l'estremità attorcigliata!
Sfagno sabato da Vip ce n'era una marea ma nel pomeriggio...devo dire che 4 giorni di fiera son tanti quindi stabilire l'andamento delle vendite credo nn sia possibile.
Io la mia Miltoniopsis l'ho presa da un espositore tedesco ma non chiedetemi quale perchè non ne ho idea. Io speravo di trovare uno di qs:
zygo, miltoniopsis (anche se temo per le temperature che richiedono), nelly isler, odonto...alla fine ho preso la miltoniopsis quindi son più che soddisfatta!
Per la figuraccia non avevo fatto indentificazione di alcuna pianta ma parlavo di un ibrido dendro phal già acquistato che a dire il vero ho visto in uno, forse due stand (giallo e viola).
Nelle foto che ho fatto, mi son resa conto che non ho fotografato neppure una phal! (alcune in miniatura si perchè parevano finte per tanto erano carine!) Vado a sistemare la presentazione in pps che ho fatto con alcune foto.
Ciao ciao