coltivare
vedere
leggere
acquistare
news
articoli
links
map
appuntamenti
forum
group
chat
contact
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
sugaricegirl
|
Inviato: 21 feb 2009, 0:35 |
|
Iscritto il: 4 apr 2008, 12:44 Messaggi: 549 Località: Benevento
|
Uffiii qualcuno poteva passare a prendermiiii
...Scherzo, magari avessi potuto...
Divertitevi e non spendete troppo ...senza di me!
_________________ (\__/)
(='.'=)
(")_(") Visita il mio Blog!!
|
|
Top |
|
|
Iacopo
|
Inviato: 21 feb 2009, 18:00 |
|
|
piera ha scritto: Ciao, aggiornamento ultimo!! L'incontro è fissato per sabato 21 febbraio 2009 Per chi arriva ore 9.30/10,00 ci si trova davanti all'entrata del settore "verdecasa", Per tutti gli altri, voi entrate e se non ci si dovesse incontrare, tutti dovreste avere il mio numero di cellulare quale punto di riferimento, quindi non esitate a chiamare. e se trovate occupato? siete pregati di chiamare più tardi Per conoscerci, scambiare quattro chiacchere e mangiar qualcosa andremo al self service sul tardi, in modo da trovare posto per sederci tutti insieme (speriamo bene!) Comunque decidiamo insieme quando saremo là . Partecipanti che hanno dato adesione Roby, Tina, Meri (Londra) con Ilaria, Fili, Valysolle, Stefanodm, Marco 837 con i suoi amici dell'altro forum, Silvio, Massimiliano, Rita, Rauli, Dilia, Iacopo, Carlo f, Celtico. Manca davvero pochissimo!
che rabbia! Influenza fulminante, bloccato a letto!!!
|
|
Top |
|
|
stefanodm
|
Inviato: 21 feb 2009, 20:45 |
|
Iscritto il: 29 set 2008, 18:08 Messaggi: 2191 Località: Feltre (BL) (ai confini dell' impero)
|
_________________ Se vuoi patire le pene dell' inferno, vai a Trento d' estate e Feltre d' inverno!
|
|
Top |
|
|
GIANFRI
|
Inviato: 21 feb 2009, 20:48 |
|
|
E BRAVI!!!!!!!!!!
le foto vanno bene, aspetto le altre, ma cosa avete acquistato?
Gianfranca
_________________ Impara a conoscere la forza del sorriso che non costa nulla e arricchisce chi lo riceve senza impoverire chi lo dona.... Maga magò
|
|
Top |
|
|
stefanodm
|
Inviato: 21 feb 2009, 20:56 |
|
Iscritto il: 29 set 2008, 18:08 Messaggi: 2191 Località: Feltre (BL) (ai confini dell' impero)
|
oltre alla scatola con 14 piante prenotate da Nardotto, ho acq, una Dracula, alcuni bulbi consigliatimi da Fili (Pleione e Bletilla), 60 bulbi di tulipano= più di 200€..... quando consegno le "cambrie" ad amici e parenti mi ritornano un pò di soldi...
ciao stef.
_________________ Se vuoi patire le pene dell' inferno, vai a Trento d' estate e Feltre d' inverno!
Ultima modifica di stefanodm il 21 feb 2009, 22:43, modificato 1 volta in totale.
|
|
Top |
|
|
LONDRA
|
Inviato: 21 feb 2009, 20:57 |
|
Iscritto il: 25 gen 2008, 12:36 Messaggi: 1007 Località: REGGIO EMILIA
|
allora....io ho preso:
enc.vitellina
epiphronitis veitchii (chissa' se si scrive davvero cosi!)
amesiella monticola
laelia caulescens
kingidium deliciosa
ascocentrum miniatum
....vedremo cosa salta fuori......
Meri
Ultima modifica di LONDRA il 21 feb 2009, 22:55, modificato 1 volta in totale.
|
|
Top |
|
|
LONDRA
|
Inviato: 21 feb 2009, 21:01 |
|
|
...dimenticavo....
ho preso anche la borsa di bulbi vari di narcisi a 5 euro.....non ho saputo resistere!
Meri
|
|
Top |
|
|
stefanodm
|
Inviato: 21 feb 2009, 21:05 |
|
|
|
|
Top |
|
|
GIANFRI
|
Inviato: 21 feb 2009, 21:26 |
|
|
quelle voglio sperare siano di Stefano di buste.....mica una busta come quella 5 euro
ma i bulbi si possono piantare ancora oppure sono varietà che si possono mettere sempre....i narcisi adesso sbocciano
In ogni caso me li sarei presa anche io
e bravi
_________________ Impara a conoscere la forza del sorriso che non costa nulla e arricchisce chi lo riceve senza impoverire chi lo dona.... Maga magò
|
|
Top |
|
|
roby
|
Inviato: 21 feb 2009, 22:29 |
|
|
VIP |
|
|
I miei acquisti
DENDROBIUM SULAWESII
BULBOPHYLLUM CARUNCULATUM
BULBOPHYLLUM DEAREII
Sophronitis cernua
haraella retrocalla
masdevallia aurea (e si ho deciso di ucciderne una)
il tizio mi ha anche regalato la sua foto così almeno so come doveva essere il fiore
Ringrazio tutti per la bellissima giornata
Appena ritorno a Napoli vi mostro le fotine dei miei acquisti!!!!
|
|
Top |
|
|
LONDRA
|
Inviato: 21 feb 2009, 22:53 |
|
|
GIANFRI ha scritto: quelle voglio sperare siano di Stefano di buste.....mica una busta come quella 5 euro
ebbene si gianfri, tu ti prendevi la busta, te la riempivi quanto volevi, e pagavi 5 euro.....irresistibile vero? C'erano narcisi, tulipani, crochi ecc., troppo bello!
Meri
|
|
Top |
|
|
LONDRA
|
Inviato: 21 feb 2009, 22:57 |
|
|
|
Top |
|
|
aless
|
Inviato: 21 feb 2009, 23:00 |
|
Iscritto il: 25 feb 2007, 14:56 Messaggi: 3503 Località: Lombardia
|
Cita: ma i bulbi si possono piantare ancora oppure sono varietà che si possono mettere sempre....i narcisi adesso sbocciano eh?
Al massimo quest'anno faranno solo foglie, ma l'anno prossimo....
|
|
Top |
|
|
GIANFRI
|
Inviato: 21 feb 2009, 23:04 |
|
|
Meri,
generalmente sono educata ......in questo caso mi è scappato un che c...o, alias che fortuna sfacciata!
Meglio per voi
|
|
Top |
|
|
piera
|
Inviato: 21 feb 2009, 23:26 |
|
|
VIP |
|
Iscritto il: 21 ott 2005, 23:34 Messaggi: 10580 Località: Provincia di Bergamo - mt 550 slm - zona climatica 7b (USDA)
|
Ciaooooo!!!
Prima di tutto @ Jaocopo, un augurio di pronta guarigione e preparati per MPC più in forma che mai!!
@ Silvio, che ti è successo?
@ Marco 5011 (spero di non averti cambiato nick) non sarebbe la prima volta che cambio i nomi alle persone
@ Diletta
@ Ronin,
grazie per la bellissima sorpresa di esserci!!!
@ Claudio, il grande Claudio Nardotto!!!! è sempre un grande piacere, parlare, ridere e scherzare con te!
@ Fili, ma daiiii!! "devi cambiare la foto dell'avatar"!!!
e per finire?
ci sono pure io a ringraziarvi TUTTI di tutto cuore per tutto, ma proprio tutto eh?!!
un grazie particolare, ma proprio particolare a Roby!!
e prima che torni a parlare di "patatina"
e meglio che vada a nanna!
un grande abbraccio a tutti, compresi gli Amici romani e di laggiù con un grande arriverderci a MPC!!!
serena notte e buon domani!!
_________________ ciaociao piera
|
|
Top |
|
|