Amici tutti, anche quest'anno a MPC in occasione della mostra OrchideeinCentro 2008, insiema a Gianni verrà organizzata l'immancabile cena tra amici e appassionati.
Il locale sarà scelto tra uno di quelli presenti in paese per non creare problemi di spostamento in auto, il numero dei posti disponibili è massimo 50, ho già avuto molte prenotazioni ma ci sono ancora un bel po di posti da occupare. A chi aderirà alla cena verrà consegnato un badge di riconoscimento, in modo che i nuovi amici possano riconoscere gli altri del forum, quindi occhio ai timidoni che saranno comunque rintracciati. Solitamente il badge viene consegnato presso lo stand "Collezionisti Italiani" che è il nostro punto di ritrovo, seguiranno comunque altre informazioni in merito.
Chi volesse aderire puo farlo mandandomi un Messaggio Privato o una e-mail alla mia casella che trovate nel mio profilo. E' importante che chi aderisce mi dia nome cognome e nick per non creare problemi di omonimia, in piu deve esplicitare se vegetariano o no.
La cena è per Venerdi 25/4, naturalmente all'ora di cena
Aspetto quindi le vostre adesioni, e affrettatevi se non volete perdervi simpatici discorsi da orchideliranti affogati in un buon vino locale
Spero di aver detto tutto
Ciao
Luciano alias Laser
PS Per chi non intende partecipare ma volesse comunque il badge di riconoscimento puo farlo segnalandomelo sempre ai recapiti citati prima