Iscritto il: 19 ago 2010, 13:43 Messaggi: 315 Località: tra Magenta e Rho (MI)
Potr ebbe essere un primo segnale di sofferenza radicale...stai attenta a come potrebbe evolvere...ciao Annamaria
_________________ Il nostro errore più grande é quello di cercare negli altri le qualità che non hanno, trascurando di esaltare quelle qualità che invece realmente possiedono" -Marguerite yorcenar-
Ciao Annamaria, ti ringrazio per il suggerimento. Vedrò di controllare le radici, che però attraverso il vaso mi sembrano belle. Questo cambiamento dell'aspetto delle foglie è successo nel giro di pochi giorni, quasi improvvisamente, e anche la nuova foglia che sta crescendo bella e particolarmente lucida ha queste "righe" in rilievo.
Iscritto il: 19 ago 2010, 13:43 Messaggi: 315 Località: tra Magenta e Rho (MI)
Ciao Alisa, spesso il problema si cela al centro del vasetto, appena sotto la pianta dove frequentemente si trova molta umidita' o la so lita palletta di sfagno ...bye Annamaria
_________________ Il nostro errore più grande é quello di cercare negli altri le qualità che non hanno, trascurando di esaltare quelle qualità che invece realmente possiedono" -Marguerite yorcenar-