coltivare
vedere
leggere
acquistare
news
articoli
links
map
appuntamenti
forum
group
chat
contact
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Nero Wolfe
|
Inviato: 27 giu 2014, 21:55 |
|
|
visitatore |
|
|
Questo succede quando non si fa attenzione. La pianta che è messa peggio oggi pomeriggio aveva un (nuovo?) germoglio piccolissimo alla base: veramente piccolo. Il problema è: il germoglio c'era già, ed io semplicemente non l'ho visto? Oppure sta nascendo in questi giorni? La questione non è di poco conto: perché nel secondo caso vorrebbe dire che le cose stanno cominciando - molto lentamente - a riaggiustarsi. A Torino abbiamo avuto giornate variabili, ma comunque con episodi di pioggia tutti i giorni. Per cui il sole va e viene, e l'umidità è spaventosa. Cose che le Cymbi sembrerebbero apprezzare. Siccome le previsioni danno brutto (cioé, per me bello) per qualche giorno ancora, sto facendo veramente pochissimo. Batto la fiacca. Aspetto di vedere come va. Ma intanto ho preso un sottovaso enorme per immergerle come suggerito. Quando il sole ricomincerà a dare fastidio, ovvio. Corni napoletani non ne avevano - peccato: secondo me, un bel corno avrebbe fatto la differenza.
|
|
Top |
|
|