Salve, vorrei confrontare un pò i prezzi di alcuni venditori online per l'acquisto di qualche altra orchidea. Riboni mi è sembrato abbastanza fornito ma cercando su internet ho trovato anche qualche fornitore tedesco (kopf). Sono alla ricerca di qualche dracula ma, come detto sopra, per confrontare prezzi e venditori con più piante da scegliere, quali consigliereste di consultare in Italia ed Europa?
Iscritto il: 16 gen 2006, 11:34 Messaggi: 1043 Località: Valle d'Aosta
Ciao, per le Dracula guarda qui. https://www.orchideenwlodarczyk.de/shop ... /index.php Tieni presente che sono piante che generalmente amano il fresco. Diversi venditori italiani non le hanno in listino penso per oggettive difficoltà a fornire loro le temperature necessarie.
Grazie, Riboni lo stavo già considerando perchè in Italia, l'ultimo che mi avete indicato in Germania non lo conoscevo....abbastanza fornito anche lui. Sì il fresco sarà un pò un problema ma ho piante simili che cercano frescura che mi danno altrettanti pensieri in estate, una in più da gestire non dovrebbe essere complicato...me lo auguro.