si infatti rileggendo mi sono resa conto che il discorso è deviato dall'originario dell esperimento in acqua.. prima di fare quello in effetti forse è il caso di provare a vedere che accade di qua!!
piera ha scritto:
ok!! questa foto dimostra che lo stelo è in gran forma, ora mostraci per bene lo stato di salute della tua phal.
Ma guarda che lì sotto hai ancora molto da tagliare e pulire, poi mostra per favore che mi piace assai scoprire la forza della natura!!
zi zignora!! io avere ezeguito toilettatura accuratizzima!! pero a un certo punto mi sono fermata per paura di tagliare parti che a questo punto potrebbero essere ancora vive..non si sa mai ...
lei può dire me se io avere fatto bene stavolta (visto che io essere un po "de coccio" e non avevo capito che dovevo levare tutta sta robaccia...
) ..grazie..
TOILETTATURA: ho tagliato le parti secche,sciacquato con disinfettante "streptosil",asciugato con carta igenica pulita e rimesso la polvere disinfettante (sempre "streptosil" con neomicina) perche con il taglierino ho pulito parecchio e ho scavato un pochino per togliere dei punti un po neri (non posso rischiare che si infetti,già sta con un piede nella fossa.......
) pero ditemi se è meglio che la tolgo la polvere e la lascio respirare..
e ora..passiamo alle foto della toilettata!!!
ps. per stanotte resta all'aria ad asciugare bene..[/img]