Hallo Boys and girls,
apro questo post, per far partecipi dell'evento, tutti coloro che non sono potuti venire quest'anno.
Ieri il tempo non ci ha risparmiato, ed il pomeriggio è stato caratterizzato da una fastidiosa pioggia , che non ci ha comunque scoraggiato nell'andare a visitare i vari espositori (speriamo in una domenica più solare ).
Il pranzo con i Collezionisti Italiani è andato benissimo , chiedo gentilmente a Laser e Zirida ed a chi altro volesse, di integrare questo post con le foto di noi del forum e con altre foto riuscite della mostra.
Ho avuto il piacere di incontrare volti nuovi e di rivederne con piacere altri.
Un applauso agli allestitori del locale dedicato ai Collezionisti Italiani, che hanno permesso l'assegnazione di una medaglia d'argento.
Un abbraccio e buona visione.
Francesco
Esposizione dei Collezionisti Italiani
L'0rchidario di Raimondo (Raim)
Le 4 stagioni di VIP GARDEN
Cattleye di Nardotto
Dai vari espositori
_________________ Sboccia un fiore malgrado nessuno lo annaffierà...
Ultima modifica di ziotao il 5 apr 2009, 13:10, modificato 2 volte in totale.
France',che te possino,sbagli sempre i nomi,l'orchidario l'ha fatto Raimondo,Raim per il forum,e non Ronin che tra l'altro non è neanche potuto venire...
io come mi chiamo a proposito?
ciao
Hahahahahaha.............. a france !!!!!!!!
Vediamo se ti ricordi come si chiama Haidi !!!!!!
Ragazzi............ è stato fantastico, ed oggi pomeriggio ritorno, anche perche devo smontare il tutto peccato non aver potuto incontrare qualcuno di voi, sarà per la prossima edizione.
In settimana postero le mie foto, sono tantissime specialmente dell'allestimento, prima durante e poi, quindi ci vorrà un pochino.
Quest'anno ci siamo fatti valere, siamo stati grandi e grazie alla partecipazione di tutti, non faccio nomi perche non vorrei dimenticare qualcuno.
Grazie davvero a tutti quanti.............. siamo grandi
_________________ Only God knows where the story ends
For me
But I know where the story begins
It's up to us to choose
Whether we win or lose
And I choose to win
Grazie per le foto, Ziotao.... apprezzatissime non sai quanto!
quoto per la Sopronitis è bellissimaaa!!!
Mi piace l'esposizione di Raim, potresti dirmi per favore come si chiama quella piccolina con fiorellini bianchi??