coltivare
vedere
leggere
acquistare
news
articoli
links
map
appuntamenti
forum
group
chat
contact
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
marianna
|
Inviato: 21 apr 2011, 22:24 |
|
|
Bravo Matteo! Bella la stuartiana...slurp!!!
|
|
Top |
|
|
MatteoSamuele
|
Inviato: 30 apr 2011, 15:17 |
|
|
_________________ Like A Moth To A Flame Only I Am To Blame
|
|
Top |
|
|
piera
|
Inviato: 30 apr 2011, 16:17 |
|
|
VIP |
|
Iscritto il: 21 ott 2005, 23:34 Messaggi: 10580 Località: Provincia di Bergamo - mt 550 slm - zona climatica 7b (USDA)
|
Ciao, Matteo! è sempre uno spasso leggerti!!! grazie. Che ridere!!!!! però, dai, devi ammettere che quel giallo è davvero bellissimo!!
_________________ ciaociao piera
|
|
Top |
|
|
GIANFRI
|
Inviato: 30 apr 2011, 16:27 |
|
|
Matt , a Roma si direbbe "sei nà sagoma"troppo forte , sembra di averti vicino e sentirti parlare .. Credo che tu debba iniziare a prenderti dei meriti tutti tuoi, noi siamo spettatori del tuo apprendere....come è successo a noi del resto.E' bellissimo condividere i successi di tutti, ma leggere i tuoi sono davvero coinvolgenti......non cambiare mai .... , alle prossime fioriture. Guarda che il giallo è uno dei miei colori preferiti, insieme all'arancione, questo onci li ha tutti e due ....concedigli un pò di odore forte
_________________ Impara a conoscere la forza del sorriso che non costa nulla e arricchisce chi lo riceve senza impoverire chi lo dona.... Maga magò
|
|
Top |
|
|
philo
|
Inviato: 30 apr 2011, 17:54 |
|
|
matteo, complimenti
_________________ ... un saluto, Ste'
|
|
Top |
|
|
Vale*.*
|
Inviato: 30 apr 2011, 20:57 |
|
Iscritto il: 4 apr 2011, 14:02 Messaggi: 263 Località: Ranco(Va)
|
Complimentissimiiii l'Oncidium ha una fioritura da urloooo,peccato per la fragranza ma la tua Phalaenopsis Viola/fucsiaaaaa ,il fucsia è il mio colore preferito e la tua sembra vellutataaaaa che spettacolo!!!
|
|
Top |
|
|
MatteoSamuele
|
Inviato: 1 mag 2011, 15:06 |
|
|
Ragazzi... grazie! Ma oggi mi sono accorto che lo stelo di 70cm (e sottolineo 70cm!) dell'oncidium Sharry Baby sta formando i boccioli... mai visto uno stelo comportarsi così! Aspettate e vedrete!!! GRAZIE!!!
|
|
Top |
|
|
verdebario
|
Inviato: 1 mag 2011, 15:34 |
|
|
frequentatore |
|
|
MatteoSamuele ha scritto: Aspettate e vedrete!!! GRAZIE!!! Aspettiamo, aspettiamo.... Intanto complimentissimi! Ettore
|
|
stefanodm
|
Inviato: 9 mag 2011, 21:12 |
|
Iscritto il: 29 set 2008, 18:08 Messaggi: 2191 Località: Feltre (BL) (ai confini dell' impero)
|
_________________ Se vuoi patire le pene dell' inferno, vai a Trento d' estate e Feltre d' inverno!
|
|
Top |
|
|
MatteoSamuele
|
Inviato: 12 mag 2011, 23:18 |
|
|
Ragazzi, prendete un tranquillante e guardate queste foto. Tutte fatte stasera per voi... sono felicissimo!!! Riprendo da dove vi avevo lasciati: ecco la mia Phalaenopsis ibrida a fioritura completata Qui uno scorcio dell'angolo Phalaenopsis con la Stuartiana ancora in fiore, e dietro un'altra phalaenopsis ibrida avuta in regalo a Natale e che ha fatto nuovi fiori sui vecchi steli sbocciati proprio ieri ma con altri boccioli ancora chiusi e/o in formazione Ed eccolo qui, Oncidium Sharry Baby, il primo bocciolo schiuso... è bello da piangere!!! Qui un "incrocio pericoloso" degli Oncidium Sharry Baby e Fragrancia (sniff sniff...) Concludo con lei, la reginetta imperatrice del mio orchidario, Rosetta, in fiore da gennaio (sì, lo so, non ne potete più ma... io la amo!!! ) Il Dendrobium bianco ha boccioli sembre più grossi... abbiate ancora un po' di pazienza ché arriva anche lui! Quindi a presto don Dendrobium Nobile bianco latte e Sharry Baby tutto fiorito!!! Matteo
|
|
Top |
|
|
philo
|
Inviato: 12 mag 2011, 23:26 |
|
|
matteo, complimentissimi ... uno spettacolo goditele MatteoSamuele ha scritto: .. Qui uno scorcio dell'angolo Phalaenopsis con la Stuartiana ancora in fiore ... eccola <- da piera
_________________ ... un saluto, Ste'
|
|
Top |
|
|
fabius987
|
Inviato: 13 mag 2011, 8:55 |
|
|
Complimenti è davvero magnifico l' O. sherry baby!! Ormai hai tutte le orchidee in fiore e tutte con tanti fiori, sei bravissimo!! Complimenti ancora MatteoSamuele! Fabio
_________________ Grazie per la pazienza nel rispondere alle mie domande stupide! Affascinato da come la bellezza permei questo mondo..
|
|
Top |
|
|
Fox
|
Inviato: 13 mag 2011, 9:54 |
|
Iscritto il: 20 set 2010, 18:16 Messaggi: 103 Località: Torrebelvicino (VI)
|
Spettocolo, lo sherry baby merita davvero, però ora mi hai messo in testa la fragrancia, quel tralcio giallo devo averlo tassativamente, sarà che gli oncidium li trovo sempre divini, per l'odore nema problema, quando lo sentirò mi ricorderò di farmi un goccio
|
|
Top |
|
|
robybaglie
|
Inviato: 13 mag 2011, 10:16 |
|
|
|
Top |