coltivare
vedere
leggere
acquistare
news
articoli
links
map
appuntamenti
forum
group
chat
contact
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
tracy
|
Inviato: 16 set 2014, 23:47 |
|
|
visitatore |
|
Iscritto il: 18 mag 2012, 23:14 Messaggi: 60 Località: Reggio Calabria
|
Complimenti per le splendide fioriture. Ho un debole per il Paphiopedilum henryanum incantevole.
|
|
Top |
|
|
silvio
|
Inviato: 29 set 2014, 14:25 |
|
|
Complimenti per le bellissime fioriture, in particolare dei Paphio! Ci fai vedere qualche foto del tuo ambiente di coltivazione? Ciao
Silvio
_________________ Silvio - Trento
|
|
Top |
|
|
dany
|
Inviato: 30 set 2014, 18:58 |
|
|
VIP |
|
Iscritto il: 17 feb 2011, 18:09 Messaggi: 1153 Località: barberino di mugello(fi)
|
stupendo!!! come lo tieni?
ciao
dany
_________________ Due cose sono infinite una l'universo e l'altra la supidità umana e non sono sicuro della prima. Albert Einstein.
|
|
Top |
|
|
androide
|
Inviato: 30 set 2014, 20:34 |
|
|
VIP |
|
|
Complimenti anche per quest'ultima fioritura bellissimo e sembra perfetto da rivista. Con due settimane di ritardo sul tuo si sta aprendo anche il mio, sperando che sia altrettanto bello. Un saluto
_________________ Andrea
|
|
Top |
|
|
Gregor
|
Inviato: 3 ott 2014, 23:13 |
|
|
VIP |
|
Iscritto il: 16 gen 2006, 11:34 Messaggi: 1043 Località: Valle d'Aosta
|
silvio ha scritto: Complimenti per le bellissime fioriture, in particolare dei Paphio! Ci fai vedere qualche foto del tuo ambiente di coltivazione? Ciao
Silvio Domani posto alcune foto
|
|
Top |
|
|
Gregor
|
Inviato: 3 ott 2014, 23:16 |
|
|
VIP |
|
Iscritto il: 16 gen 2006, 11:34 Messaggi: 1043 Località: Valle d'Aosta
|
androide ha scritto: Complimenti anche per quest'ultima fioritura bellissimo e sembra perfetto da rivista. Con due settimane di ritardo sul tuo si sta aprendo anche il mio, sperando che sia altrettanto bello. Un saluto Grazie, attendo allora anche io le foto del tuo
|
|
Top |
|
|
a.fagnani
|
Inviato: 6 ott 2014, 10:08 |
|
Iscritto il: 19 ago 2010, 13:43 Messaggi: 315 Località: tra Magenta e Rho (MI)
|
Gregor.... ma é una foresta Amazzonica in miniatura....che spettacolo....ecco, se io avessi un luogo di casa così, probabilmente sparirei per ore intere, perchè con questa passione il tempo si ferma e si rimane affascinati anche osservando una semplice foglia che cresce insieme al suo stelo.... ciao e mi raccomando, continua così... Annamaria
_________________ Il nostro errore più grande é quello di cercare negli altri le qualità che non hanno, trascurando di esaltare quelle qualità che invece realmente possiedono" -Marguerite yorcenar-
|
|
Top |
|
|
polliceverde72
|
Inviato: 6 ott 2014, 19:35 |
|
|
visitatore |
|
Iscritto il: 22 feb 2012, 18:49 Messaggi: 33 Località: BRINDISI (PUGLIA)
|
bellissimo, anche a me piacerebbe tenerle tutte dentro casa, ma non avendo una camera illuminata come la tua, le meno resistenti ( Phalenopsis e Phapiliopedillum)le stipo nel bagno, cambrie, dendrobium nobile, cymbidium e oncydium sotto un portico a temperatura ambiente. riccardo
|
|
Top |
|
|
dany
|
Inviato: 9 ott 2014, 19:26 |
|
|
VIP |
|
Iscritto il: 17 feb 2011, 18:09 Messaggi: 1153 Località: barberino di mugello(fi)
|
Lo voglio....
_________________ Due cose sono infinite una l'universo e l'altra la supidità umana e non sono sicuro della prima. Albert Einstein.
|
|
Top |
|
|
androide
|
Inviato: 22 ott 2014, 20:15 |
|
|
VIP |
|