Anche se il calore dell'amicizia che ci unisce (ma anche qualche maglione e giubbotto) è riuscito a riscaldare la serata ma non ad allontanare il plumbeo cielo che ci ha accompagnato per tutto il giorno, come al solito la serata è stata momento di divertimento e discussione, gli argomenti......................... le orchidee !!!!!!
C'erano tanti vecchi amici ma anche nuovi. Ringrazio tutti quelli che hanno partecipato e mi scuso con chi non è rimasto pienamente soddisfatto.
Veniamo alle foto
Al tavolo con me mia moglie Silvia, mia cugina Maria Antonietta
sempre al mio tavolo Claudio e Ale incappucciatissimo
Dietro altro tavolo con in ordine di foto Enrico e Gabriele che hanno approfittato del freddino per esibire uno il suo cappellino di lana regalatogli da nonna papera, l'altro con lo scialle della nonna sfoderato appositamente per la serata, ottimo abbigliamento.
Con loro al tavolo anche il mitico Giulio ed Edith
Al tavolo della sfagnoterapia la mitica Dottoressa Piera, alla sua destra il marito Flaminio, a sinistra la new entry Giovannissima, ciao Giovanna grazie di aver partecipato spero ti sia divertita, di fronte Francesco lo Ziotao delle phal molto ben organizzato con giacca a vento termica e di spalle sua mamma Caterina.
Il tavolo del Sud America, Samba salsa e merengue, a sinistra Carlos a destra Manolo
Il tavolo con molti soci della nuova associazione AMAO, mancava il presidente che era impegnato in un altro tavolo, vedremo poi.
In primo piano da sinistra Maurizio KIKI, la Segretaria Mammina Emily, dietro di lei Heidi che si nasconde, al centro il mito delle Catt&Co, Pompeo, dall'aria un po stanca ma molto soddisfatta, MPC gli è proprio piaciuta quest'anno. Alla sua destra Michele.
ancor a quel tavolo, Marco e sua moglie Anna, la loro parola d'ordine generosità e simpatia.
Un'altro bellissimo tavolo con Maura, Emy......... che simpatica sta ragazza !!!, Iacopo che con la sua disponibilità ha presidiato lo stand dei Collezionisti, e poi ci ha portato la sua piastra a LED per la felicità di tutti i coltivatori in orchidario, abbasso i consumi !!!, arriviamo a Carlo che non manca mai e quest'anno è arrivato con moglie e figlio......... ciao Carlo
La moglie di Carlo, il super premiato Dario che con le sua Sophronitis coccinea e la laelia alaori ha tenuto altissimo l'onore dei collezionisti al banco dei giudici, ciao Dario e Maura, vedervi è sempre un grande piacere e quest'anno devo anche ringraziarvi per i generosi doni che mi avete portato, infine ecco Marino, come si dice ai castelli !!!!
Ultimo tavolo, vediamo Pino con la moglie Lorinda, una signora che non conosco, e Maura la moglie di Gianni purtroppo girata al momento dello scatto, ciao Maura mi dispiace per la foto poco ok sei una persona squisita.
Il nostro presidente Filippo clap clap clap, devo dire che è eccezionale quando c'è MPC, non si ferma un attimo, strano pero con tutto quel da fare riesce a mantenere integra la sua pancetta, vicino il suo amico grande coltivatore e collezionista Alberto, una persona che non smetteresti mai di stare a sentire, ho avuto modo di ascoltarlo presso la ALO ad una presentazione sulla coltivazione delle Cattleye, si potrebbe scrivere un libro con tutte le informazioni che riesce a darti!!!
IL RE dell'organizzazione, il Piccolo GRANDE Uomo che è ............................................. Gianni Ferretti.
Grazie Gianni per tutto quello che ci dai ogni anno, e speriamo di bissare nel 2008
La cena è finita cosi, Tarallucci e Vino, la pioggia per fortuna è arrivata dopo il dolce, la foto rende proprio l'idea
Quindi tutti dentro per l'ultima chiacchierata con chi ti capita !!
Devo dire che mi sono divertito molto, nonostante la pioggia e un po di freddino, spero che il prossimo anno possiamo ripeterla.
Ciao a tutti
Luciano
_________________
Se puoi sognarlo, puoi farlo !