Con incolpevole ritardo (la mia macchina fotografica si è presa una vacanza ed ho potuto recuperare le foto solo adesso) ho realizzato un breve (4 min.) "video".
E', forse, una fortuna che abbia dovuto tardare.
Ad un mese dall'evento, ed attenuatasi l'eccitazione del "vissuto" recente, sarà bello ricordare attraverso le immagini quei giorni "speciali".
E ancora un "GRAZIE", quindi, a chi quella manifestazione ha saputo organizzare con tanta cura.
Mi riferisco, ovviamente, a Gianni Ferretti, ma anche a tutta la popolazione di MPC che, come sempre, ha contribuito a rendere la mostra "imperdibile" ed il soggiorno simpatico e gradevole.
Buona parte delle immagini è dedicata allo "stand" dei "Coltivatori Italiani", ed è doveroso ringraziare chi ha sacrificato il tempo "prezioso" trascorso a MPC per allestirlo e, poi, gestirlo (...e smontarlo).
Organizzati da un instancabile ed efficiente Filippo sono molti coloro che si sono alternati nel "presidiare" l'esposizione per fornire ai numerosissimi visitatori le informazioni richieste, contribuendo far crescere in altri la passione che ci anima.
Passione che, con la capacità e l'esperienza, ha consentito a "qualcuno" di produrre gli spettacolari esemplari esposti.
Il "video", quindi, vuole anche rappresentare il mio piccolo "omaggio" a tutti costoro.
E adesso, sedetevi comodi, mettetevi le cuffie, e godetevi (...spero) lo spettacolo:
http://s57.photobucket.com/player.swf?r ... &os=1&ap=1.