Ecco qua la mia piiiicoooooooooolisssiiimaaaaaaaaa collezione...ma mi sto espandendo!
questa ce l'ho n ufficio...c'è scritto yellow butterfly, presa al lidl come quella dopo...
questa è un po' sfigata...me l'ha regalata il mio ragazzo, ma era rimasta sola con un'altra ancora più sfigata di lei..porella...ma mi piace un sacco il colore!
queste altre invece le tengo a casa..
questa di preciso vedete in che stato è di radici...l'ho dovuta rinvasare perchè aveva tutte le radici marce..., ha già messo 2 steli e la foto sfocata è del suo unico fiore sopravvissuto...la poverella, come quella dopo vive già da 3 o 4 anni con il vaso in 2 o 3 cm di acqua, ma continua a fare fiori e radici e foglie...ma ora le ho messo dell'argilla e lei è su di un piattino...
questa invece è terribile...cotinua a mettere foglie, radici e fiori...ha adesso 3 steli floreali già sfioriti, uno di questi aveva messo addirittura un altro stelo da quello vecchio e adesso sta crescendo un nuovo stelo con un sacco di boccioli...è enorme la pianta, nonostante abbia le radici in superficie tutte marce e vivesse immersa nell'acqua, ma non la voglio travaare perchè si vede che comunque sta bene! ma per precauzione l'ho messa anche lei sull'argilla!
per ultima questa, che è anche a casa..comprata in un supermercato...
manca la foro di quella dell'ikea, che purtroppo mi sta lasciando...
scusate per il post lunghissimoooo...