Finalmente arrivate le mie foto (scusate il ritardo ma ci sono stati alcuni problemini).
Posto solo alcune foto, il reportage completo e con tutti i personaggi lo troverete a breve sul sito di Gianni. Non si può fare MPC se non ci sono tutti gli amici, quindi almeno quelli presenti alla cena del sabato vanno ricordati tutti. Agli altri, raccomando di non mancare l'anno prossimo perchè MPC sarà pure bella e tutto quello che volete, ma se mancate alla cena vi siete persi buona parte dello spirito vero della mostra.
Inaugurazione: la sellerona che addenta il nastro (forse non le piacevano le forbici, l'anno prossimo Gianni cerca di far trovare un paio di forbici tutte tempestate di swarowsky
)
Sempre la sellerona che ha voluto vedere come è fatta una tipica fraschetta monteporziana...le è piaciuta soprattutto la tavola imbandita e ne ha approfittato per uno spuntino...
Luciano chiedo perdono fino alla fine dei miei giorni...questo è tutto quel che ho potuto fare con la fotocamera che si bloccava...Perdonami!
(Laser ha donato alla sellerona un mazzo di orchidee offerto a nome di tutti i collezionisti italiani)
E la sellerona pare abbia apprezzato molto...del resto non è che tutti i giorni trovi uno che ti fa un MAZZO del genere...ragazze non pretendete la stessa cosa dai vostri partners, potrebbero rispondervi "se vuoi il MAZZO fattelo fare da Laser"
Per farmi perdonare, questa è la coppia più bella del mondo: Laser/Luciano e consorte Silvia
Ed ora una nuova coppia inedita...rombo di tamburi....
tadaaan
Ogni commento è assolutamente superfluo
Come da tradizione, la sera dell'ultimo giorno di mostra si cena da Romoletto (e colgo l'occasione per ringraziare i ragazzi del locale con mamma e ziette, persone squisite come i piatti che preparano).
Si cena dopo aver finito lo somontaggio degli stand, ci sono sia alcuni amici che espositori e chiunque si trovi anche per caso...perchè a MPC siamo TUTTI parte dello stesso mondo di pazzi orchidioti: commercianti, operai, appassionati...Ognuno fa la sua parte preziosa in questo mondo così complesso ed affascinante che si chiama orchidofilia.
E si scatta l'ultima foto, prima di salutarsi con un velo di tristezza, un poco di nostalgia pensando che è finita anche quest'anno, e tanta gratitudine per chi ha creato l'occasione di vivere alcuni giorni fuori dal mondo...Sono sempre giorni pieni pieni di amicizia, risate, soddisfazioni e naturalmente...ORCHIDEE!!!
Alla prossima,
fil.