Fiorita da poco, la più bella sorpresa dopo Natale
_________________ "La spiritualità, per uno come me che non crede a Dio, all’anima, all’aldilà, sta nella capacità di amare e comprendere gli altri − uomini e animali − “di non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te”." Margherita Hack
Grazie Marianna e tu sai anche che i fiori potevano essere due se stavo fermo con le mie manine malefiche
_________________ "La spiritualità, per uno come me che non crede a Dio, all’anima, all’aldilà, sta nella capacità di amare e comprendere gli altri − uomini e animali − “di non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te”." Margherita Hack
Ultima modifica di miche77 il 13 gen 2014, 12:42, modificato 1 volta in totale.
Stamani ho anche sentito che ha un buonissimo profumo di rosa. La cosa che mi piace di questo fiore sono anche le estremità dei petali con una leggera sfumatura rosata quasi flamea.