coltivare
vedere
leggere
acquistare
news
articoli
links
map
appuntamenti
forum
group
chat
contact
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
lella1
|
Inviato: 14 ago 2011, 16:38 |
|
|
visitatore |
|
|
sono stata per lunghe vacanze e per molti anni in Costa Rica, girandola in lungo ed in largo, quanti ricordi nel vedere le tue bellissime foto! e in ricordo ho giusto una Skinneri, fiore nazionale del Costa Rica, che mi fiorisce ogni anno, purtroppo le foto le ho nell'altro pc, è un paese magico per la sua natura........un'enorme serra a cielo aperto......indimenticabile.......
|
|
Top |
|
|
miche77
|
Inviato: 29 nov 2011, 19:29 |
|
|
Grazie per il bellissimo post, bellissime le foto, ma altrettanto bello anche il racconto che le accompagna. Ciao, Maurizio
_________________ "La spiritualità, per uno come me che non crede a Dio, all’anima, all’aldilà, sta nella capacità di amare e comprendere gli altri − uomini e animali − “di non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te”." Margherita Hack
|
|
Top |
|
|
dobermann
|
Inviato: 3 dic 2011, 10:32 |
|
Iscritto il: 19 nov 2011, 10:15 Messaggi: 775 Località: provincia monza
|
ho visto queste splendide foto....davvero complimentoni davvero affascinanti!!mi sembra di stare dentro il film avatar
_________________ http://www.florafaunaforum.it _________________________________________
|
|
Top |
|
|
Guppytiger
|
Inviato: 6 dic 2011, 16:38 |
|
|
visitatore |
|
|
bellissime foto un posto da favola!!!!
quanto può costare fare un 10 gg li in costa rica?
|
|
Top |
|
|
francy88
|
Inviato: 21 mar 2014, 22:04 |
|
|
Grande, che spettacolo!!! Ho visto solo ora il tuo racconto e l'ho letto e guardato tutto d'un fiato!!! Complimenti!!! Francesca
|
|
Top |
|
|