coltivare
vedere
leggere
acquistare
news
articoli
links
map
appuntamenti
forum
group
chat
contact
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 13 messaggi ] |
|
starbucks
|
Inviato: 1 mar 2011, 21:01 |
|
Iscritto il: 22 ago 2009, 17:24 Messaggi: 875 Località: Sardegna & Torino city
|
_________________ « L'unico modo per allungarsi la vita è cercare di non accorciarsela »
|
|
Top |
|
|
piera
|
Inviato: 1 mar 2011, 21:15 |
|
|
VIP |
|
Iscritto il: 21 ott 2005, 23:34 Messaggi: 10580 Località: Provincia di Bergamo - mt 550 slm - zona climatica 7b (USDA)
|
Ciao, Grazie!
_________________ ciaociao piera
|
|
Top |
|
|
fabius987
|
Inviato: 1 mar 2011, 22:22 |
|
|
Ciao a tutti, che spettacolo una batteria di Paphio vera e propria!! fortunati quelli che possono godere di tanta meraviglia semplicemente andando nei boschi "dietro casa" Grazie mille per aver condiviso il link, non serve conoscere il cinese per rimanere stupiti, bastano le foto
_________________ Grazie per la pazienza nel rispondere alle mie domande stupide! Affascinato da come la bellezza permei questo mondo..
|
|
Top |
|
|
sephiroth
|
Inviato: 16 mar 2011, 21:15 |
|
|
|
Top |
|
|
vito zanardi
|
Inviato: 1 mag 2011, 21:35 |
|
|
frequentatore |
|
|
mi viene da piangere!:cry: Poi ci vantiamo che le nostre orchidee fioriscono 1 volta o 2 qui c'è da tuffarsi su quei fiori! Madre natura è ineguagliabile
_________________ quando una tribù delle isole Salomone vuole abbattere un albero,non lo taglia,si avvicina all'albero e lo insulta con ostinazione,poi lo maledice,infine l'albero cade da solo.Tratto da "Stelle sulla terra". Forse agendo al contrario....
|
|
Top |
|
|
susannagloria
|
Inviato: 9 mag 2011, 22:39 |
|
|
veterano |
|
Iscritto il: 31 lug 2009, 16:10 Messaggi: 689 Località: desenzano del garda
|
sono meravigliosi...un pò come loro direbbero dei nostri ciclamini, mughetti, roselline di bosco ecc...tutto visto in situ....!!! grazie su
|
|
Top |
|
|
galbo
|
Inviato: 8 ott 2011, 15:41 |
|
|
.... incredibili!!! faccio vedere queste foto alle mie... chissà che le prendano ad esempio!!
_________________ "concedetemi il privilegio del dubbio..." Alberto
ATAO - Associazione Triveneta Amatori Orchidee
|
|
Top |
|
|
valentinamente
|
Inviato: 9 ott 2011, 23:42 |
|
Iscritto il: 9 ott 2011, 17:41 Messaggi: 47 Località: Artena - centro storico (Roma)
|
@diletta@ ha scritto: Giulio.f ha scritto: Cita: peccato non sapere il cinese mmmm .... non sarà il massimo ... http://translate.google.it/translate?hl ... idata.com/ ma che cinese sarà ? mandarino o cantonese? e si ci sto pensando su se fare un corso anche io ..... Mandarino. Non mi pare che ci siano corsi di lingua cantonese, che è il dialetto della Cina sudorientale, Hong Kong e Macao, per capirci. I caratteri sono simili, anche se la pronuncia è diversa, la distinguerebbe chiunque. E comunque è di un difficile, imparare il cinese... (sì, ci ho provato) bisognerebbe iniziare da piccoli Ok, fine OT
_________________ Vale
|
|
Top |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 13 messaggi ] |
|