Salve, vi volevo chiedere come si allegano immagini ai messaggi privati. Nello specifico volevo sapere se si possono allegare immagini prese da proprio computer, oppure se si possono solo scrivere dei link. In parole povere se ho sul mio computer una foto fatta da me non posso allegarla nella posta privata? Ciao Maurizio
_________________ "La spiritualità, per uno come me che non crede a Dio, all’anima, all’aldilà, sta nella capacità di amare e comprendere gli altri − uomini e animali − “di non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te”." Margherita Hack
ciao, miche75 ... mi sembra si debba fare come per i post... passare per un sito dove caricare le foto, ottenerne il link e copiare questo sul messaggio
Come immaginavo comunque grazie stasera sono felissimo perchè sono stato al vivaio di Giulio al Sughereto ed ho comprato una bellissima pianta di Phal mariae con uno stelo che spero tanto rifiorisca questa estate
_________________ "La spiritualità, per uno come me che non crede a Dio, all’anima, all’aldilà, sta nella capacità di amare e comprendere gli altri − uomini e animali − “di non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te”." Margherita Hack