ciao a tutti vorrei chiedere chi mi può dare delle informazioni sulla coltura in vitro. vorrei sapere il grado di difficoltà dell'operazione,la percentuale di riuscita,il costo di tutta l'operazione,e dove reperire tutto il materiale occorrente,ci sarà uno tra di voi che è stato anche lui davanti la..........prima volta. grazie a tutti quelli che vorranno rispondermi anche in privato
Iscritto il: 21 ott 2005, 23:34 Messaggi: 10580 Località: Provincia di Bergamo - mt 550 slm - zona climatica 7b (USDA)
Ciao,
benvenuto! Per favore, modifica il tuo profilo inserendo la località dove coltivi le piante, grazie!
Sempre per favore, cosa intendi per "coltura in vitro"? Se si tratta di seminare le orchidee, troverai post inerenti o potrai chiedere spiegazioni/delucidazioni nella sezione degli esperimenti chiamata x-file
Ciao Diablo! La coltura in vitro sta attanagliando anche me e non vedo l'ora di fare l'esperimento. Io ho una capsula in "evoluzione" e quando sarà matura allora mi cimenterò nell'impresa. Nel frattempo ho fatto qualche piccola ricerca ed ho trovato questo: