Iscritto il: 22 mag 2010, 21:54 Messaggi: 74 Località: Chiampo (VI) - ca. 170 m s.l.m.
Mamma, che invidia!!! Io studio 10 volte al giorno ognuna delle mie orchidee nella speranza che almeno una mi regali il mio primo stelo floreale... una phal mi sembra ben disposta !
Complimenti ancora
_________________ @---------@---------@---------@--------- Le mie fioriture ---------@---------@---------@---------@
Iscritto il: 21 ott 2005, 23:34 Messaggi: 10580 Località: Provincia di Bergamo - mt 550 slm - zona climatica 7b (USDA)
Ciao,
la prima foto è senz'altro uno stelo nelle altre mi sembra presto per dire cosa è, oltre che le foto sono sfocate .
Perchè non metti direttamente le foto nel messaggio? è molto più bello e diretta la cosa, basta che la misura sia quella consigliata 640 x 480 pixel. Dai prova!! Se avessi problemi, scrivimi in MP che ti aiuto, su!
Iscritto il: 6 mag 2010, 17:20 Messaggi: 141 Località: Lecce- South Italy- Zona USDA: 10a
grazie per i complimenti ci sono molti altri "bottoni" verdi ma sono piccoli da fotografare! vi tengo aggiornati... Non ci credo la mia prima fioritura!
_________________ -And in that moment, I swear, we wereinfinite